Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Desktop remoto con Linux

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Desktop remoto con Linux

Messaggioda liverani_99 » mar ott 11, 2005 8:46 pm

Salve ragazzuoli! Ho appena finito di montare [ [:-D] [:-D] ] un computer che utilizzerò come muletto e per fare un po' di copie di dati. Ho deciso che oltre alla partizione conm windows xp, ne monterò anche una con Sue linux 9.3 pro oppure 9.1 pro. Avevo anche pensato di mettere il computer nel sottotetto, così da non ingombrare tutta la mia stanza, pensando che con windows xp c' la funzionalità desktop remoto. Esiste qualcosa di simile anche per linux? Ho guardato sul sito di RealVNC, ma c'è scritto che ci stanno ancora lavorando... Avete qualche suggerimento?
Grazie
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Rancid » mar ott 11, 2005 9:06 pm

Io uso tranquillamente VNC su Linux [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda liverani_99 » mar ott 11, 2005 9:07 pm

Maledetti!!! [nomi] [nomi] [nomi] Da dove l'hai scaricato?
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Rancid » mar ott 11, 2005 9:22 pm

Uso un porting su Gnome che si chiama Vino, ma so che per Ubuntu, ad esempio, c'è un porting di VNC nei repository
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda liverani_99 » mar ott 11, 2005 9:47 pm

Ora non ho ancora installato linux perché non ho avuto il tempo materiale... Appena ho un attimo libero, lo installo e poi vi faccio sapere!
Grazie
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising