Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[V600] Modifica seem senza cavetto?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

[V600] Modifica seem senza cavetto?

Messaggioda rocco.g » lun ott 10, 2005 9:55 pm

Ciao!

Vorrei comprare il motorola V600 e vorrei modificare i seem per poter salvare gli sms sulla memoria del cellulare.
Ho letto, cercando nel forum, che lo si può fare solo usando p2k tools collegando il cellulare con il cavetto. Per quanto ne so il v600 ha solo il bluettoth e non l'attacco usb e dato che avevo anche letto che non funziona con il collegamento traimte bluetooth, volevo chiedere a voi come avete fatto a modificare il software senza il cavetto.

Io lo sto prendendo da ebay dato che il prezzo è conveniente, il venditore ha detto che non ha l'attacco usb e che ha il bluetooth...
é un modello diverso... o il cavetto ce l'ha lo stesso?

Se non ce l'ha... sarà possibile, aspettando, avere un software che funzioni anche con il bluetooth?

Grazie!
Avatar utente
rocco.g
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 10, 2005 9:49 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 11, 2005 2:08 pm

Non so dove tu abbia potuto leggere che il v600 non ha l'attacco usb!!!!!!!! [boxed]

Tutte le modifiche vanno fatte con il cavetto usb, dal flashing al modding estremo!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: [V600] Modifica seem senza cavetto?

Messaggioda incazzato » mar ott 11, 2005 2:14 pm

rocco.g ha scritto:Ciao!

Vorrei comprare il motorola V600 e vorrei modificare i seem per poter salvare gli sms sulla memoria del cellulare.
Ho letto, cercando nel forum, che lo si può fare solo usando p2k tools collegando il cellulare con il cavetto. Per quanto ne so il v600 ha solo il bluettoth e non l'attacco usb e dato che avevo anche letto che non funziona con il collegamento traimte bluetooth, volevo chiedere a voi come avete fatto a modificare il software senza il cavetto.

Io lo sto prendendo da ebay dato che il prezzo è conveniente, il venditore ha detto che non ha l'attacco usb e che ha il bluetooth...
é un modello diverso... o il cavetto ce l'ha lo stesso?

Se non ce l'ha... sarà possibile, aspettando, avere un software che funzioni anche con il bluetooth?

Grazie!


se come usb intendi il cavetto che viene utilizzato nei normali pc mi sa che mai ci sarà uno spinotto simile in un cellulare di "ridotte" dimensioni...... hai l'attacco usb... e occorre utilizzare un cavetto apposito..
cerca di comperarti da e-bay il cavetto......io l'ho comperato a 12 euri...
un v 547 non brandizzato tim? ti potrebbe interessare?
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Messaggioda rocco.g » mar ott 11, 2005 2:18 pm

ciao!
emh, no vorrei prendere il cel nuovo! ;)

comunque io ero incerto perché il venditore mi aveva detto che non aveva il collegamento usb...
di certo non mi aspetto di trovare l'attacco usb come quello del pc [:-D] però pensavo non ci fosse nemmeno l'attacco mini-usb...

comunque va beh, ora ho capito che c'è! meno male!!!


Grazie!
Avatar utente
rocco.g
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 10, 2005 9:49 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 11, 2005 2:36 pm

rocco.g ha scritto:comunque io ero incerto perché il venditore mi aveva detto che non aveva il collegamento usb...


No, ma dico, cambia SUBITO venditore!
Che tristezza, tutti sti venditori ignoranti che non aiutano i clienti, e che confondono solo le loro idee............ [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda rocco.g » mar ott 11, 2005 2:39 pm

io veramente non capisco come facciano a fare i venditori di cellulari!
E' assurdo!


va beh... allora fine ho risolto!


ora mi basta trovare una guida che mi dica come modificare i seem per salvare gli sms sul cellulare anzicchè sulla sim!
Avatar utente
rocco.g
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 10, 2005 9:49 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 11, 2005 3:04 pm

Con p2k tools è più facile da fare che spiegare...

colleghi il cell e vai nella modalità p2k e cerchi l'opzione da spuntare....

Facilissimo!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda rocco.g » mar ott 11, 2005 3:30 pm

ahhh!!!

capito!

io pensavo che bisognava editare files in HEX, usare editor particolari, scrivere procedure in asm e via di seguito!!!

se è solo un'opzione... allora ok! [:-D]


Grazie!!!
Avatar utente
rocco.g
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 10, 2005 9:49 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising