Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

copertura territorio umts

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

copertura territorio umts

Messaggioda tike » ven ott 07, 2005 11:18 am

Ciao a tutti.
Dopo aver cercato un thread simile per non fare doppioni vado con la domanda: qualcuno mi sa dire come posso sapere le zone coperte dal servizio umts?
Sapete, prima di spendere un pacco di soldi per una connect card vorrei avere la certezza che funzioni....
Avatar utente
tike
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 06, 2005 11:13 pm
Località: alassio (sv)

Messaggioda Rancid » ven ott 07, 2005 11:19 am

Nei siti dei gestori di telefonia mobile, ci sono della pagine apposite per verificare la copertura UMTS...appena trovo i link specifici li posto

UPDATE:

Copertura territorio UMTS Vodafone

Per la TIM mi sa che bisogna chiamare il 119

Copertura territorio UMTS Tre
Ultima modifica di Rancid il ven ott 07, 2005 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda tike » ven ott 07, 2005 11:23 am

ti ringrazio. ma ho provato con vodafone e non ho trovato nulla. mi sa che dovro telefonare per saperlo
Avatar utente
tike
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 06, 2005 11:13 pm
Località: alassio (sv)

Messaggioda thomas » ven ott 07, 2005 11:34 am

Aggiungo che i siti che dovrebbero indicare la copertura, non sono aggiornatissimi.

Quest'estate sono andato nuovamente ad Otranto, questa volta con il 6680 della 3. Prima di partire, verifico la copertura e... nisba; amen, mi dico.

Ebbene, persino sulla spiaggia degli Alimini, dove pochi km in la si intravvedeva l'Albania, il 6680 era aggangiato al segnale 3.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda tike » ven ott 07, 2005 4:37 pm

Grandi come al solito! come farei senza di voi???
Ora pero' mi chiedo: ci sara' da fidarsi quando il sito vodafone scrive:

Liguria


Ti informiamo che in alcune aree del comune che hai selezionato è presente copertura UMTS. La copertura verrà progressivamente estesa per consentirti, entro i prossimi tre mesi, l'utilizzo dei nuovi servizi UMTS in tutto il comune.


Sara' meglio aspettare un po' prima di attivarsi con l'acquisto della connect umts?
Avatar utente
tike
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio ott 06, 2005 11:13 pm
Località: alassio (sv)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising