Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

crash all'avvio di win me

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

crash all'avvio di win me

Messaggioda fabietto » mer ott 05, 2005 2:55 pm

Ciao a tutti, e' la mia "prima volta"
Ho installato varie volte win ME e all'accensione del pc, a volte carica tutto altre no, si blocca ed al successivo reboot tutto o.k (fino a poco tempo fa), adesso oltre a cio' ogni tanto si disattivano distintamente tastiera o mouse o entrambe...Ci sto diventando matto..
Butto il pc dalla finestra????1111 [devil] Grazie siete splendidi... che devo fare???HELP ME!!!!
Avatar utente
fabietto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 05, 2005 2:36 pm
Località: italia

Messaggioda khraunchek » mer ott 05, 2005 3:09 pm

In questi casi si può o impazzire alla ricerca del problema e sistemarlo, oppure, metodo + semplice e veloce e anche consigliabile perché sono sicuro che il tuo pc è un poco incasinato, backuppare, formattare e reinstallare... [8D]
ASUS A8V-E Deluxe // AMD Athlon64 3000+ BUS@240MHz // 1GB (2x512) DDR400 DUAL CHANNEL // ASUS AX600PRO PCIE 128MB // MAXTOR SATA 160GB
Avatar utente
khraunchek
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven set 02, 2005 12:46 am

Messaggioda Comatrix » mer ott 05, 2005 3:30 pm

Win98ME? Che cosa é un misto di win98 e winme(rd).
Forse intendi win98se (second edition) oppure winme (windows millenium una cacca di SO il peggiore mai creato dalla M$).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Messaggioda fabietto » mer ott 05, 2005 4:55 pm

ho gia' formattato un po' di volte, reinstallato, controllato ma il problema non lo trovo.....o non lo so trovare, qualche suggerimento????
Potrebbere essere l'antivirus??? Cos'e' che crea conflitto con le periferiche tastiera e mouse!!!??

Cheeers guyssss!!
Avatar utente
fabietto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 05, 2005 2:36 pm
Località: italia

Messaggioda fabietto » mer ott 05, 2005 4:57 pm

Cerchiamo di evitare polemiche inutili.
Anche perché Comatrix ha ragione a fare una domanda del genere visto che il win 98 Me non esiste come software.
E stiamo ancora aspettando di sapere di che windows si tratta.
By crazy.cat
Avatar utente
fabietto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 05, 2005 2:36 pm
Località: italia

Messaggioda Monkey13 » mer ott 05, 2005 5:41 pm

Comatrix ha scritto: (windows millenium una cacca di SO il peggiore mai creato dalla M$).


calma! [:(!]

windows millenium è eccellente, anche se non lo usa tanta gente è sempre un valido SO... aggiornato al punto giusto e leggero.. solo perché la gente non lo usa non significa che non sia buono! l'ho testato e mi sono trovato molto bene.. purtroppo non funziona con i nuovi CPu... peccato [cry] chiudo la parentesi
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Re: crash all'avvio di win 98me

Messaggioda Michael » mer ott 05, 2005 6:23 pm

fabietto ha scritto:Ciao a tutti, e' la mia "prima volta"
Ho installato varie volte win 98ME e all'accensione del pc, a volte carica tutto altre no, si blocca ed al successivo reboot tutto o.k (fino a poco tempo fa), adesso oltre a cio' ogni tanto si disattivano distintamente tastiera o mouse o entrambe...Ci sto diventando matto..

I drivers sono in conflitto o non funzionano bene?
Nel tuo computer c'è un virus?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda fabietto » gio ott 06, 2005 1:44 pm

[fischio] E' winME il SO ed ho controllato non ci sono virus, proprio non riesco a capire, e' aggiornato e tutavia i soliti problemi, mi consigliate win 98 e la faccio finita??!!!! Grazie a tuttiiiii...
Avatar utente
fabietto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 05, 2005 2:36 pm
Località: italia

Messaggioda Michael » gio ott 06, 2005 1:50 pm

Allora i drivers sono in conflitto?

PS: ti consiglio comunque di fare il log di HijackThis e postalo su: www.hijackthis.de/it
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 06, 2005 3:37 pm

Molto probabilmente trattasi di quella CACCA di Windows Merdenium...
perché non provi Windows 2000?
Solitamente si riesce a farlo girare anche su macchine datate, o comunque simili a quelle su cui gira Me.....

Provalo, ne resterai soddisfatto!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Michael » gio ott 06, 2005 7:18 pm

Mr TFM leggiti questo:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 79&start=0

The King of GnG ha scritto:Non è vero che WinME è il peggior sistema Microsoft, io ci ho fatto delle gran cose, mi ha fatto divertire, ed è giusto il punto di non ritorno di un'architettura (Win9x, cioè kernel a natura ibrida 16/32 bit) che mostra tutto il peso del tempo... meglio avercela sottomano per questioni di compatiblità, non si sa mai, per un retro-user/gamer
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Comatrix » gio ott 06, 2005 11:29 pm

Guarda che winme é davvero il peggior SO crato dalla M$.
Non perché si dice che sia leggero, od altro, nessuno dice che non si deve usare il winme, ma purtroppo fallisce molte volte nelle sua intenzioni non fornendo dati necessari per risolverli, oppure non si possono risolvere.
Io non ho niente contro il winme (l'ho pure posseduto ed usato), e trovo che troppo spesso mandava in crash applicazioni che su win98 o simili funzionavano correttamente.
Poi ognuno ha i propri gusti ed usi, ed é giusto che sia cosi'. La mia opinione resta questa:
Winme é il peggior SO operativo creato dalla M$. A winme preferisco 10 volte il win98se.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 07, 2005 10:33 am

Michael ha scritto:Mr TFM leggiti questo:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 79&start=0
No, percarità le disavventire di GnG non mi sono di nessun aiuto in questo momento..........

La mia opinione rimane sempre la stessa.

Win Me [fff]
Win 2000 [applauso] [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]

Come del resto dice Coma che è davvero un esperto!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Semi concluso...

Messaggioda fabietto » sab ott 08, 2005 6:03 pm

Ciao ragazzi, ho risolto il problema mouse tastiera, una presa USB un po' sfortunata, ma il problema dell'avvio rimane, ho provato anche win98 e fa la stessa cosa.....soluzione pc nuovo, chissa' un portatile..
ciao grazie
Avatar utente
fabietto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 05, 2005 2:36 pm
Località: italia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising