Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MegaLab banner

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

MegaLab banner

Messaggioda Monkey13 » lun ott 03, 2005 1:54 pm

salve a tutti volevo kiedere a un redattore di potermi dare un vostro banner per metterlo nel mio sito... magari grande 35 x 100 (35 altezza, 100 base)..
attendo risposte...
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Zane » lun ott 03, 2005 5:37 pm

Ciao, al momento i banner sono in fase di ri-progettazione (ormai da svariati mesi, a dire la verità, mi sa che la cosa si sia bloccata...).

Per il momento quindi ti ringrazio di cuore per l'offerta, ma purtroppo non abbiamo banner da offrire..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Monkey13 » lun ott 03, 2005 6:50 pm

Zane ha scritto:Ciao, al momento i banner sono in fase di ri-progettazione (ormai da svariati mesi, a dire la verità, mi sa che la cosa si sia bloccata...).

Per il momento quindi ti ringrazio di cuore per l'offerta, ma purtroppo non abbiamo banner da offrire..


per il momento posso prendere il "megaforum" come succedaneo ficnhè non sarà pronto il banner?
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Zane » lun ott 03, 2005 9:14 pm

Non so quanto bene ci possa stare ma si, usalo pure se ti può far comodo yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising