da Comatrix » lun ott 13, 2003 12:57 am
Messaggio per uomo Nero:
Prima di tutto non sono una persona che emana cattiveria. E questa cosa é riferita a + persone non solo ad una.
Se ho espresso questa opinione non é perché <font color="red">UNA</font id="red"> sola persona ha avuto dei problemi. Tanto per raccontartene una a caso una persona ha dato il PC in totale fiducia alla FNAC. Beh gli hanno detto che era l'alimentatore e lo hanno sostituito (130 € di riparazione e 25 giorni di attesa), dopodiché il PC manco é riuscito ad accenderlo a casa. Dopodiché lo ha rilasciato e tieni stavolta era la scheda madre bruciata ma chissà come é successo, (perché non la hanno verificata la scheda madre o non so vedere se il PC funzionava prima di darlo ad un cliente, dopo averlo quindi riparato?). Via altri 480 € di riparazione tra scheda madre e lavoro. Dopodiché, riportato a casa, ma non riparato non funzionava ancora allora, essendo stufo, lo ha portato stavolta da altre persone le quali non solo gli hanno detto che la scheda madre non era per niente bruciata (poiché si era rifiutato di pagare 480 € per la riparazione) e che avevano messo un alimentatore sbagliato, ed il costo della riparazione effettuata da questi altre persone é stata di 30 €. Ma guarda li, il PC stavolta funzionava e 48 ore per effettuare la riparazione invece di 3 mesi. Ovviamente la storia non é finita li poiché ha fatto reclamo alla FNAC ottenendo il rimborso delle spese 130 € nonché le scuse della FNAC (se vuoi vedere il resoconto con le scuse della FNAC te lo faccio avere in diretta qua su ZaneZane, basta che lo chiedo allla persona interessata). Scusa se é poco. E questa é solo una se ne vuoi sentire altre e in altre sedi della FNAC prego hai solo da informarti presso avvocati che nel caso specifico noi abbiamo fatto per ottenere il rimborso, e l'avvocato ha detto che avevano + di 200 denuncie circa la FNAC. Ancora dei dubbi?
Se vuoi siccome anche io ho comprato il pc dalla FNAC, ti dico anche io i problemi che ho avuto quando il pc non funzionava a causa della scheda madre, ma loro si sono limitati a mandare un tecnico al di fuori della FNAC (impresa esterna), ed anche lui mi ha deto la stessa cosa (ed una persona di più cha ha la stessa opninione, ed é un tecnico che lavora per loro per i +, quindi non avrebbe nessun interesse, forse a dire cio' che mi ha riferito).
Poi se veramente te ne intendi di pc parla un po con i tecnici della FNAC ma non uno o alcuni che possonno anche essere bravissimi, non lo nego, ma ti parlo in generale, vai in più sedi FNAC non solo una e comincia a parlare un po in modo tecnico alla sezione PC (esperienza personale con un vero ESPERTO di PC, non io, poiché dopo questo fatto mi sono preso un po paura anche io circa la FNAC) e vedrai che ne sai + tu che loro. Qui si parla di fatti non di parole, tutto scritto nero su bianco su carta, se queste non sono prove allora buttiamo le opinioni nel cestino. Ma ti dico comunque che io non giudico analizzo i fatti successi e penso che tuttavia la FNAC é una azienda abbastanza valida.
P.S. Ma almeno sapete che i pc della FNAC sono semplicemente comprati e rivenduti tali e quali dalle aziende, se vuoi crearti una tua configurazione specifica devi andare altrove (parole degli stessi tecnici della FNAC), e che oltre a questo mi hanno detto (e preciso loro non io, la FNAC) che se aggiungo non so un software o un elemento tipo scanner o stampante comprata da loro ed quindi originale e legale, e modifico quindi la configurzione del pc, la quale effettua un errore al tuo pc irrimediabile effettuando anche le corrette installazioni (errori se ne possono verificare come tutte le cose del resto, niente é perfetto), la garanzia non é + valida? Ma perché scusa cosa ho fatto di male? Allora devo tenere il PC che mi danno loro tale e quale? Non posso farci niente, anche se perfettamente legale?
Ultima cosa: é possibile che tante persone che non conosco abbiano tutte quasi la stessa opninione? Un fondo di verità alla fine ci sarà allora scusa, mica sono tutti tonti quelli che incontri.
Inoltre conosco <font color="red">personalmente</font id="red"> delle persone che lavorano alla FNAC, un tecnico che lavora in sezione forografia prima era un cuoco, la persona che lavora con me in hotel al servizio accoglienza clienti era un tecnico di Home Cinema. Ma scusa ma come li sceglie i tecnici la FNAC? Con quale criterio? (sono ovviamente solo domande niente cattiveria ma vorrei saperne un po di +, visto cio' che vedo attualmente)