Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ciabatta x computer

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Ciabatta x computer

Messaggioda ilaria89 » ven set 30, 2005 5:22 pm

Ciao a tutti,
mi hanno detto che le ciabatte con il bottone rosso sono costruite appositamente per i computer xche hanno una protezione particolare. É vero?
A me serve una ciabatta con il bottone rosso a 9 prese, di cui 3 tedeske.
Spesso mi dimentico alle 22 di spegnere la ciabatta x poi riaccenderla il giorno dopo verso le 7 di mattina xche i miei poi devono usare il pc. Avete soluzioni x questo da darmi?
Spero di essere stata chiara un po, anche se non ne capisco molto di questo.
Aspetto comunque una vostra risposta, saluti Ilaria.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Rumez » ven set 30, 2005 5:24 pm

Spesso mi dimentico alle 22 di spegnere la ciabatta x poi riaccenderla il giorno dopo verso le 7 di mattina xche i miei poi devono usare il pc. Avete soluzioni x questo da darmi?

che vuol dire?
comunque la ciabatta che fa al caso tuo penso esista di sicuro.basta che vai a vedere in qualche negozio..
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda sonep » ven set 30, 2005 5:35 pm

tempo fa avevo visto una ciabatta con il timer......potrebbe fare al caso tuo....l'ho vista in un negozio di elettronica qui nella zona...prova a chiedere in giro!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Messaggioda ilaria89 » ven set 30, 2005 5:38 pm

Grazie sonep,
è quello che fa al caso mio proprio! Qui da me di queste cose non si trovano, comunque proverò a kiedere a mio zio che gira molto.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda robot » ven set 30, 2005 11:01 pm

attenzione con le ciabatte perche ne esistono di 2 tipi entrambe con il bottone rosso, quella per pc e quella con il fusibile una specie di cilindretto nero a anche di altro colore , che comunque si vede o prima del bottone o subito dopo se non ce il fusibile non e una ciabatta per pc , e poi ti conviene cercaene una che ti scherma anche il moden a 56 k se lo usi ancora . [:-D]

prova a gurdare qui forse la trovi
www.essedi.it
oppure
www.agiform.it

ciao[/b]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda ba_61 » sab ott 01, 2005 1:01 am

Dire che esistono ciabatte adatte solo ed unicamente per allacciamenti uso informatico, non esiste.

Esistono ciabatte a norme CEE e ciabatte che trovi alla Coop con 5 euro.

Esistono ciabatte resistenti agli acidi e completamente impermeabili, adatte a particolari tipi di spina (non è il tuo caso).

Insomma, morale, una ciabatta per uso domestico, va più che bene.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising