Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software per mpx220

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

software per mpx220

Messaggioda cab » gio set 29, 2005 10:32 pm

nella sezione download cellulari e palmari sono disponibili una ventina di software ma, a parte l'ottimo editor orneta notepad quali sono gli altri software per l'mpx220? forse sarebbe utile aggiungere al nome anche una breve descrizione e l'indicazione del cellulare o smartphone in cui funzionano... ed ancora sempre a proposito di software la rivista smartphone giunta al n.2 non allega cd con software e l'altra rivista il mio palmare contiene anche un cd ma i software non sono destinati all'mpx220.. perché allora non pubblicare recensioni di software per gli smartphone ed i link da cui si possono scaricare? tutto ciò risulterebbe molto utile...
grazie a tutti (ed in particolare al puntuale vince)
cab
Avatar utente
cab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio giu 09, 2005 12:02 am
Località: sicilia

Messaggioda Vince » ven set 30, 2005 1:43 pm

ce gia la discussione sul software e con i link da dove prenderli..la trovi in rilievo sul forum in questa sezione.

per i programmi,quelli dell'area download sono tutti per il 200,alcuni poi vanno anche sul 220.e comunque ad ogni download è associato l erticolo corrispondente..quindi nn ti puoi sbagliare..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

software mpx220 e riviste

Messaggioda cab » ven set 30, 2005 11:09 pm

grazie vince; provo a seguire le tue indicazioni. qualche suggerimento su riviste che si occupano di smartphone? io ne ho citate un paio... aggiungo che nell'ultimo numero di pc professionale (ottobre pag.84) è pubblicata una recensione dell'mpx220, vi si può leggere che alcuni problemi si superano aggiornando il firmware alla versione 1.4. che ne pensi?
sempre grazie.
cab
Avatar utente
cab
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio giu 09, 2005 12:02 am
Località: sicilia

Messaggioda Vince » sab ott 01, 2005 9:12 am

ciao!
guarda,di riviste per smartphone non ne compro..in rete ce gia tutto quello di cui ho bisogno..e comunque oramai l mpx220 e 200 nn hanno piu segreti per me..dopo anni di esperienza diretta.quindi non saprei consigliartene una..sorry.si,ce l aggiornamento ufficiale italia che si fa nei centri assistenza,ma le migliorie non sono molte..ci sono altre versioni che migliorano sensibilmente il tutto..una asiatica in particolare migliora di molto quasi tutto,anche la fotocamera..però nn ha l italiano.io comunque ancora nn l ho aggiornato..aspetto ancora un po.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising