Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

migliore antivirus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

migliore antivirus

Messaggioda jedi45 » mer set 28, 2005 8:45 pm

scusate, ho letto l'articolo riguardante il miglior antivirus
e con stupore ho visto che avete bocciato antivir [sbigot]
mi trovo un po' spiazzato perché nella sezione sicurezza (security tools) lo mettete come il migliore, la mia non è polemica, anzi curiosita...ciao e complimenti
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
Avatar utente
jedi45
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 203
Iscritto il: dom set 04, 2005 4:59 pm
Località: torino

Messaggioda crazy.cat » gio set 29, 2005 7:27 am

Quelli che vengono segnalati nella sezione sicurezza non hanno una classifica.
E' solo una lista di programmi utili e gratuiti che possono servire.

Nell'articolo è stato bocciato perché non è riuscito a ripulire il pc e per l'impressione che mi ha fatto.
Dopo magari come prevenzione e controllo in tempo reale è anche buonissimo.

Come ho scritto nell'articolo:
Codice: Seleziona tutto
prendete i risultati della prova per quello che sono
Ultima modifica di crazy.cat il gio set 29, 2005 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » gio set 29, 2005 8:33 am

Aggiungiamoci poi che da qualche mese a questa parte non si riusciva più ad aggiornarlo quotidianamente per i loro problemi di server, aggiungiamoci che l'interfaccia fa schifo e il fatto che la lingua sia solo l'inglese, ed eccoti che un antivirus come antivir, possiamo anche mandarlo a quel paese....

Poi anche lui ha i suoi pregi per carità, però io concordo con crazy cat: BOCCIATO!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda incazzato » gio set 29, 2005 9:15 am

Mr.TFM ha scritto:Aggiungiamoci poi che da qualche mese a questa parte non si riusciva più ad aggiornarlo quotidianamente per i loro problemi di server, aggiungiamoci che l'interfaccia fa schifo e il fatto che la lingua sia solo l'inglese, ed eccoti che un antivirus come antivir, possiamo anche mandarlo a quel paese....

Poi anche lui ha i suoi pregi per carità, però io concordo con crazy cat: BOCCIATO!



Un amico non ci voleva credere che l'antivirus da me consigliato è stato bocciato......trattasy di avg free 7....... ha fatto la prova del 9.
aggiornato avg. fatto la scansione... risultato nulla da segnalare.
disinstallato avg ed intallato avast (non aggiornato, agg al 9/09)
fatto la scansione e beeep 28 file troian che avg non trovava...
sono riansto deluso da avg. e contento nel constatare che il vostro contributo con gli articoli è essenziale.
GRAZIE ancora....
Qui da me non si parla altro che del vostro confronto con gli antivirus e tutti ne parlano bene.
ciao
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda jedi45 » gio set 29, 2005 11:00 am

grazie, la mia era solo curiosità
comunque a parte l'interfaccia (che effettivamente non è un gran che) a me aggiorna puntualmente per di più è stato l'unico che mi ha tolto un trojan che ne nod32 che norton non avevano evidenziato.
a parte questo apprezzo moltissimo il lavoro che fate...grazie ...ciao [applauso] [applauso]
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
Avatar utente
jedi45
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 203
Iscritto il: dom set 04, 2005 4:59 pm
Località: torino

Messaggioda Mr.TFM » gio set 29, 2005 11:05 am

jedi45 ha scritto:per di più è stato l'unico che mi ha tolto un trojan che ne nod32 che norton non avevano evidenziato.

Beh, non è una novità... Norton e Nod sono stati bocciati!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising