Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

recuperare dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

recuperare dvd

Messaggioda sonep » lun set 26, 2005 2:21 am

tempo fa ho salvato su un dvd princo un video molto importante che avevo precedentemente editato e modificato con cura e precisione, un lavoro che mi ha portato via quasi un mese.....l'unico sbaglio è stato masterizzare il dvd su un dvd princo!
ora, a distanza di quasi due mesi, ho il bisogno di copiare il dvd originale ma quando provo a copiare il dvd mi da errore di ridondanza ciclico....questo errore me lo da sia con la copia diretta (Dvd to Dvd) sia che passando il dvd su Hd!
guardando sotto il dvd ho notato quelle tremende macchie che, purtroppo per me, ho spesso trovato (dopo un po' di tempo dalla masterizzazione) sotto i supporti di scarsa qualità! non so se le avete presente....il colore è quasi viola e sono abbastanza difficili da vedere ad occhio nudo....ma con una dovuta attenzione si notano!
il fatto è che io il dvd posso vederlo sia nel lettore da tavolo che in entrambi i lettori del pc! mi dà problemi quando cerco di copiarlo!!!
qualcuno di voi conosce qualche sistema per recuperare il dvd e passarlo su hard disk??!
è molto importante per me!!
grazie, ciao!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Re: recuperare dvd

Messaggioda sonep » mar set 27, 2005 1:52 am

sonep ha scritto:tempo fa ho salvato su un dvd princo un video molto importante che avevo precedentemente editato e modificato con cura e precisione, un lavoro che mi ha portato via quasi un mese.....l'unico sbaglio è stato masterizzare il dvd su un dvd princo!
ora, a distanza di quasi due mesi, ho il bisogno di copiare il dvd originale ma quando provo a copiare il dvd mi da errore di ridondanza ciclico....questo errore me lo da sia con la copia diretta (Dvd to Dvd) sia che passando il dvd su Hd!
guardando sotto il dvd ho notato quelle tremende macchie che, purtroppo per me, ho spesso trovato (dopo un po' di tempo dalla masterizzazione) sotto i supporti di scarsa qualità! non so se le avete presente....il colore è quasi viola e sono abbastanza difficili da vedere ad occhio nudo....ma con una dovuta attenzione si notano!
il fatto è che io il dvd posso vederlo sia nel lettore da tavolo che in entrambi i lettori del pc! mi dà problemi quando cerco di copiarlo!!!
qualcuno di voi conosce qualche sistema per recuperare il dvd e passarlo su hard disk??!
è molto importante per me!!
grazie, ciao!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda crazy.cat » mar set 27, 2005 7:10 am

Cd roller e bad copy pro (tutti a pagamento).

Ma se è danneggiato il supporto la vedo molto dura.....
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda sonep » mar set 27, 2005 10:46 pm

grazie per la risposta......stò provando bad copy.....sembra funzionare ma sono ormai 4 ore che lavora!
i bytes che salva aumentano sempre ma quanto ci metterà??!
stà notte lo lascio acceso così domani mattina vedo se ha finito!!!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising