Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegare pc a tv con cavo S-VHS --Scart

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

collegare pc a tv con cavo S-VHS --Scart

Messaggioda marittiello78 » lun set 26, 2005 2:01 pm

dopo aver cercato in tutto il forum nn ho trovato nulla ma con un cavo S VHS con presa scart nn riesco a vedere il pc nella tv a colori ma solo in bianco e nero [cry+] come faccio a ridolvere il problema?
Avatar utente
marittiello78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 26, 2005 9:51 am

Re: collegare pc a tv con cavo S-VHS --Scart

Messaggioda Robby78 » mar set 27, 2005 9:32 am

marittiello78 ha scritto:dopo aver cercato in tutto il forum nn ho trovato nulla ma con un cavo S VHS con presa scart nn riesco a vedere il pc nella tv a colori ma solo in bianco e nero [cry+] come faccio a ridolvere il problema?

c'è da fare una piccola modifica elettrica al cavo; se sei in grado devi collegare un condensatore ceramico da 470 pF tra il piedino 15 (crominanza) ed il piedino 20 (luminanza) del tuo connettore scart presente nell'adattatore in tuo possesso. Essendo una modifica da 'smanettoni' non mi assumo la responsabilità di eventuali danni; ti posso solo dire che ho trovato questa modifica tempo fa cercando in rete, l'ho testata per qualche mese e non ho avuto nessun problema. Good Luck!! [:-D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising