Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola C650 info non trovate sul forum

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola C650 info non trovate sul forum

Messaggioda gluca » ven set 23, 2005 2:05 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho trovato questo forum cercando info sul motorola C650 e ne sono rimasto entusiasta.
Non ho comunque trovato le info che cercavo... o meglio non sono più disponibili.
Innanzitutto volevo sapere dove trovare i files per eseguire la procedura e le istruzioni per il no brand, perché i link dai post del forum non siarriva in nessun posto... inoltre volevo sapere se è possibile risolvere un problema: quando carico un file sonoro tipo MP3 e seleziono il file per la riporduzione come suoneria, nonostante mi dia la conferma dell'operazione, il file non compare tra le suonerie. Questo accade sebbene nel menu "suoni" il file sia prfettamente riproducibile. E' normale o c'è qualcosa che mi sfugge? Tra l'altro, se faccio la stessa operazione con i files già esistenti nel telefono non ho alcun problema. Che fare?!?!

Ringrazio quanti collaborano al forum e spedirò senza dubbio il link ad altri contatti che già so saranno interessati!!

Luca.
Avatar utente
gluca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 21, 2005 1:10 pm
Località: roma

Messaggioda Mr.TFM » sab set 24, 2005 6:38 pm

Mi scuso per la risposta in ritardo....
Personalmente di motorola cxxx me ne intendo poco....
per quello che ne so si può flashare con pst (vedi le mie guide per flashare i vxxx)...

Questo è il firmware ufficiale Motorola NO BRAND

mi dicono che questo firmware è davvero ottimo Apporta delle migliorie notevoli alla fotocamera!

Max Biaggi ha scritto:Miglioramenti rispetto alla 23R No Brand e alla 23R Brand TIM:

-Memoria di base:
- Totale 2101 kb

-Nuovi giochi anch'essi in italiano
-Completamente No Brand
-Completamente in Italiano
-Miglioramento messa a fuoco camera
-Audio più alto (senza Incrementale)
-Supporto Multi Linea attivo di base
-Già attivo gli info servizi (La zona)
-Senza sfondi predefiniti


Altrimenti eccoti una guida allo sbrand manuale by "Hallomoto!".
http://www.forumcommunity.net/?t=908495

Per leggere la guida devi essere registrato ai forum di forumcommunity!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda gluca » dom set 25, 2005 3:25 pm

WOW!!!
...ho fatto tutto... GRAZIE!!!!!!!!!!

solo un paio di note per chi volesse fare la stessa cosa...

innanzitutto quando nella guida al flashing si parla della fase di installazione del PST, c'è un'istruzione che indicia di copiare la patch nella cartella c:\\programmi\motorola\pst\ prima di riavviare il computer, nonchè di confermare la sovrascrittura del file appena spostato. In realtà io non ho dovuto sovrascrivere nulla, ma prima di riavviare ho copiato il file pst_uni_patch nella cartella indicata e poi ho fatto il doppio click per eseguirla.

Secondo punto, il firmare indicato è perfetto (almeno fin'ora non ho riscontrato problemi), solo che contiene delle websession strane e immodoficabili dal telefono. Così ho scaricato le websession italiane dalla guida per flashare il V550 e ho sostituito quelle esistenti con quella del mio operatore, ho fatto questo con il p2kmanager.

Tutto sembra funzionare al meglio!!

Grazie ancora e spero a presto!!

Lk.
Avatar utente
gluca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 21, 2005 1:10 pm
Località: roma

Messaggioda Mr.TFM » lun set 26, 2005 11:01 pm

gluca ha scritto:Secondo punto, il firmare indicato è perfetto (almeno fin'ora non ho riscontrato problemi), solo che contiene delle websession strane e immodoficabili dal telefono. Così ho scaricato le websession italiane dalla guida per flashare il V550 e ho sostituito quelle esistenti con quella del mio operatore, ho fatto questo con il p2kmanager.

Non le avevo testate ma se funzionano, è una buona cosa....
Sono contento che il cell vada bene!

Ciao e a presto! [brindisi]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

websession ok!

Messaggioda gluca » mar set 27, 2005 11:19 am

Ciao di nuovo, si, le websession funzionano perfettamente, per lo meno quella di wind. Tra l'altro con il firmware usato si è anche risolto il problema suoneria, che prima mi impediva di usare le mie... ora invece è ok.

Mi manca solo di ruscire a capire come si caricano eventuali giochi, più per curiosità che per necessità... ho letto sul forum qualche indicazione al riguardo, ma non ci sono riuscito... anzi, ho addirittura dovuto rieseguire il flash perché era cambiato tutto in modo irreparabile...

Un saluto.

Lk.
Avatar utente
gluca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 21, 2005 1:10 pm
Località: roma


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising