Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma Nokia

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Programma Nokia

Messaggioda Montaic » mar set 30, 2003 8:25 am

Ciao a tutti!! ho un problema con il programma della Nokia per scaricare i dati dal cellulare al pc. Il problema mi capita durante l'installazione, proprio al 99% mi dice che non può copiare un file di installazione, se dico di ignorare il problema termina l'installazione ma non mi riconosce il cellulare (7250i). Ho scaricato dal sito della Nokia l'ultima versione del programma ma non è cambiato nulla, naturalmente l'assistenza della nokia non si è fatta sentire... quindi mi chiedevo se conoscete un qualche programma che mi permetta di scaricare loghi, rubrica, messaggi e foto.
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Programma Nokia

Messaggioda Montaic » mar set 30, 2003 8:25 am

Ciao a tutti!! ho un problema con il programma della Nokia per scaricare i dati dal cellulare al pc. Il problema mi capita durante l'installazione, proprio al 99% mi dice che non può copiare un file di installazione, se dico di ignorare il problema termina l'installazione ma non mi riconosce il cellulare (7250i). Ho scaricato dal sito della Nokia l'ultima versione del programma ma non è cambiato nulla, naturalmente l'assistenza della nokia non si è fatta sentire... quindi mi chiedevo se conoscete un qualche programma che mi permetta di scaricare loghi, rubrica, messaggi e foto.
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda Zane » mar set 30, 2003 11:53 am

Prova <i>logomanager</i> o il bellissimo <i>oxygen phone manager</i>
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Montaic » lun ott 13, 2003 10:37 am

Ehm...non ci sarebbe qualche programma free??[:D]
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda ivan80 » mar ott 14, 2003 8:30 pm

Con cosa colleghi il cellulare al pc? con bluethoot, irda o cavo dati?
Avatar utente
ivan80
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer set 10, 2003 12:25 pm

Messaggioda Montaic » mer ott 15, 2003 11:36 am

Mi collego tramite la porta infrarossi IrdA
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda marcoclive » mar dic 09, 2003 4:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Montaic</i>
<br />Ehm...non ci sarebbe qualche programma free??[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


il pc suite 5 della nokia è free
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda antonio338 » mar dic 09, 2003 6:42 pm

per installare i loghi/suonerie/ecc ecc devi per forza usare il pc suite?
io non uso nessun programma e li invio con l'interfaccia infrarossi integrata in win [:D] (verso un 3650)
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda marcoclive » mer dic 10, 2003 2:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da antonio338</i>
<br />per installare i loghi/suonerie/ecc ecc devi per forza usare il pc suite?
io non uso nessun programma e li invio con l'interfaccia infrarossi integrata in win [:D] (verso un 3650)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

si,ma come li passi i mess senza programma??l'hai mai usato il suite???anche se sposti le cartelle con i mess lui le legge lo stesso!!!da dove le prenderà non lo so!![?]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda antonio338 » mer dic 10, 2003 4:37 pm

non basta copiare la cartella dei mess nel pc? (a me non funziona il pc suite [nomi])
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda marcoclive » gio dic 11, 2003 3:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da antonio338</i>
<br />non basta copiare la cartella dei mess nel pc? (a me non funziona il pc suite [nomi])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ma il pc mica vede le cartelle nel mio 8310!!come gli dico di copiare i mess??
inoltre ho inserito nel cell un disegno fatto da me e quando vado in MODELLI(dove l'ho registrato), sispegne e riaccende il pc!!![:(]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising