Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con explorer

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problema con explorer

Messaggioda taniavulcano » gio set 22, 2005 1:05 am

Ulteriore richiesta d'aiuto!
Prometto parlerò di voi a mezzo mondo [:-D]
Ho toccato qualcosa(ovviamente non so cosa) ed ora quando clicco sull' icona di IE mi apre "cerca" con tutti i file possibili(e nessuno va bene) semplicemente credo che non trovi piu' il percorso perché comunque IE mi risulta istallato, ho provato con il metodo indicato per il "problema delle cartella" ma non dà risultati.
Grazie in anticipo
Avatar utente
taniavulcano
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 21, 2005 9:37 pm

Re: problema con explorer

Messaggioda crazy.cat » gio set 22, 2005 7:17 am

taniavulcano ha scritto:ora quando clicco sull' icona di IE mi apre "cerca" con tutti i file possibili(e nessuno va bene)

Spiegati meglio???

Tasto destro sul icone di Ie, vai nelle propreità del collegamento e leggi la cartella destinazione a cui punta il collegamento che dovrebbe essere
"C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE"
se è diverso cambia il percorso.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: problema con explorer

Messaggioda taniavulcano » gio set 22, 2005 6:55 pm

crazy.cat ha scritto: leggi la cartella destinazione a cui punta il collegamento



Allora io mi spiego meglio anzichè la voce "cerca" quando clicco su IE mi apre una finestra con scritto "trova" : scegliere un programma con il quale aprire il file.


Invece io non ho capito dove sta la acrtella di destinazione, clicco con il destro, vado su proprietà e poi? non vedo nessuna cartella di destinazione.


Mi sa che ho rimosso qualcosa, in piu'non mi si connette piu' winmix, come se non trovasse il percorso.
Grazie ancora.
Avatar utente
taniavulcano
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 21, 2005 9:37 pm


Re: problema con explorer

Messaggioda crazy.cat » gio set 22, 2005 7:04 pm

taniavulcano ha scritto:Invece io non ho capito dove sta la acrtella di destinazione, clicco con il destro, vado su proprietà e poi? non vedo nessuna cartella di destinazione.


Tasto destro sull'icona - Proprietà - Collegamento - Destinazione

taniavulcano ha scritto:Mi sa che ho rimosso qualcosa, in piu'non mi si connette piu' winmix, come se non trovasse il percorso.

Winmix è chiuso
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=16328
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: problema con explorer

Messaggioda taniavulcano » ven set 23, 2005 11:46 pm

crazy.cat ha scritto:Tasto destro sull'icona - Proprietà - Collegamento - Destinazione




il problema è che non ho la cartella Collegamento, ti assicuro ho guardato ovunque, è possibile? Ho xp professional però mi è stato configuarato da altri ? Quindi puo' darsi che non abbia proprio tutto, secondo te è possibile questa come ipotesi?
Ti ringrazio ancora, spero di arrivare presto ad una soluzione.
Avatar utente
taniavulcano
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 21, 2005 9:37 pm

Messaggioda taniavulcano » sab set 24, 2005 12:20 am

La notte porta consiglio (colpo di genio), la cartella Collegamento continua a non esserci però ho copiato IE dall'altro mio disco dove c'era IE (risorsa preziosa) ed ora si apre!
Spiego per i malcapitati come me, magari posso essere d'aiuto:
sono andata sull' altro mio disco, F:/programmi/internetexplorer ho fatto copia/incolla dell' icona IE nella cartella di C:/programmi/Internetexplorer (dove l'icona invece non c'era). Ho cliccato sull'icona del desktop e miracolo si apre.
Ti ringrazio comunque per l'aiuto e la pazienza, se puoi mi rispondi sul problema del perché non ho la cartella?
Grazie e ancora grazie. [:-D] [:-D]
Avatar utente
taniavulcano
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 21, 2005 9:37 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising