Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Primarie nel centro destra

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Primarie nel centro destra

Messaggioda crazy.cat » ven set 23, 2005 11:29 am

Sono [:0] e mi ha lasciato [...] questa notizia....
Non è vero....volevo usare due faccine.

Anche i suoi alleati si sono accorti che Berlusconi sta diventando un peso per il centro dx e la triade degli Ini (Casini-Fini-Follini) si sta alleando per fargli le scarpe.
Si sono forse accorti dai sondaggi, quelli veri, non quelli che ci propina l' Emilio Fido, che la sconfitta alle elezioni se il capo del governo è Lui è praticamente certa?
Si cerca un nuovo capo, magari nato a Bologna, per riprendere gli elettori in fuga e gli indecisi?
Così almeno ci sarà un capo del governo più giovane, più alto e con tutti i capelli al suo posto.

A quanto ci giochiamo un cambio di leadership?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Primarie nel centro destra

Messaggioda EntropheaR » ven set 23, 2005 11:41 am

MAGARI!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Rumez » ven set 23, 2005 11:51 am

mi dispiace dirlo ma sarà ancora Silvio a fare le scarpe a tutti [:p]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm


Messaggioda Mr.TFM » ven set 23, 2005 11:59 am

Rumez ha scritto:mi dispiace dirlo ma sarà ancora Silvio a fare le scarpe a tutti [:p]
A me non dispiace per niente...
Follini e casini sono carismatici come una prigna secca...
Fini forse è l'unica alternativa.....

Comunque se devo essere sinceroo,non è che Berlusconi mi entusiasmi troppo.....

Sempre meglio del Mortadella, di Fassino e del,loro amico Bertinotti.......

D'alema sì, Rutelli uhm..... il Piacione non mi entusiasma....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » ven set 23, 2005 12:03 pm

Mr.TFM ha scritto:D'alema sì


assieme a Prodi sono i due che meno riesco a sopportare ... ad ascoltarli vien voglia di sparargli in testa.

Rutelli invece lo preferisco ... di sicuro è l'unico della sinistra che voterei.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda crazy.cat » ven set 23, 2005 12:12 pm

Rumez ha scritto:mi dispiace dirlo ma sarà ancora Silvio a fare le scarpe a tutti [:p]

Quando mezza Italia (e anche più) ti è contro, quando dici che i tuoi alleati sono un cancro.... non lo so se riesci poi a sopravvivere a lungo

Mr.TFM ha scritto:Follini e casini sono carismatici come una prigna secca

Concordo sul primo nome, ma il secondo lo pensavo proprio come sostituto al cavaliere.

Mr.TFM ha scritto:Fini forse è l'unica alternativa

Io lo preferirei assolutamente, ma non ci potra mai andare per il passato del suo vecchio partito.

Mr.TFM ha scritto:Comunque se devo essere sinceroo,non è che Berlusconi mi entusiasmi troppo

Idem
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Krusty » ven set 23, 2005 12:29 pm

Rumez ha scritto:mi dispiace dirlo ma sarà ancora Silvio a fare le scarpe a tutti [:p]


...a tutti quelli dell CdL.....e Prodi invece le farà a lui...eh eh eh [applauso]

certo che una cosa proprio non mi va......indipendentemente dal fatto di essere di destra, di sinistra o di centro...ma è mai possibile che siano sempre le solite facciazze???... sempre Prodi e il berluska......o il berluska e Prodi.....

e poi..........che fine han fatto i mitici Radicali???
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda crazy.cat » ven set 23, 2005 12:34 pm

Krusty ha scritto:che fine han fatto i mitici Radicali???

Lo sciopero della fame per questo o per quello, anche loro sono sempre i soliti.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Rancid » ven set 23, 2005 12:48 pm

Allora...quotando quasi tutti quelli che hanno risposto al 3D faccio un piccolo appunto...visto che stiamo parlando di Politica e conseguentemente delle sorti del paese...sinceramente me ne frega relativamente poco se il candidato X è più o meno carismatico, mi basta che abbia un programma elettorale decente, e che rispetti quello che dice di voler fare...ora...visto che ci troviamo in un circo mass-mediatico...la faccenda è completamente invertita...vince il più carismatico, quello che fa la campagna elettorale più bella, quello che spara le boiate più grandi...tanto l'importante come al solito è apparire...se Berlusconi si è fatto lifting e trapianto un motivo c'è ed è molto semplice: apparire relativamente giovane e in forma e quindi andare avanti nel circo mass-mediatico ancora per un bel po' e poter "vincere" il confronto anche con candidati più giovani (che tanto non ci sono, ma non è un problema).

Personalmente vedrei bene Follini o Fini come leader del centro-destra o, perché no, anche Volontè, almeno è più giovane. Quoto senza dubbio crazy.cat quando dice che Fini non potrà mai ricoprire quel ruolo per il "passato" del suo partito, non tanto per l'atteggiamento di Fini e buona parte del partito ora come ora, più che altro per i rimasugli di vecchie guardie che ci sono al suo interno
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Krusty » ven set 23, 2005 12:55 pm

crazy.cat ha scritto:
Krusty ha scritto:che fine han fatto i mitici Radicali???

Lo sciopero della fame per questo o per quello, anche loro sono sempre i soliti.


è vero, però è l'unica "arma" che hanno......visto che quando riescono a promuovere un referendum o cercano di far parte di uno schieramento politico sono sempre "rimbalzati" dal solito pensiero moralista, bigotto e anacronistico di chi predica bene e razzola male (vedi cattolici di destra, sinistra e vaticano)
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Krusty » ven set 23, 2005 12:59 pm

Rancid ha scritto:...vince il più carismatico, quello che fa la campagna elettorale più bella, quello che spara le boiate più grandi...


...in cento giorni risolverò il conflitto di interessi...
chi l'ha detto? eh eh eh [8D]
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda thomas » ven set 23, 2005 1:23 pm

Rancid ha scritto:Allora...quotando quasi tutti quelli che hanno risposto al 3D faccio un piccolo appunto...visto che stiamo parlando di Politica e conseguentemente delle sorti del paese...sinceramente me ne frega relativamente poco se il candidato X è più o meno carismatico, mi basta che abbia un programma elettorale decente, e che rispetti quello che dice di voler fare...ora...visto che ci troviamo in un circo mass-mediatico...la faccenda è completamente invertita...vince il più carismatico, quello che fa la campagna elettorale più bella, quello che spara le boiate più grandi...tanto l'importante come al solito è apparire...se Berlusconi si è fatto lifting e trapianto un motivo c'è ed è molto semplice: apparire relativamente giovane e in forma e quindi andare avanti nel circo mass-mediatico ancora per un bel po' e poter "vincere" il confronto anche con candidati più giovani (che tanto non ci sono, ma non è un problema).

Personalmente vedrei bene Follini o Fini come leader del centro-destra o, perché no, anche Volontè, almeno è più giovane. Quoto senza dubbio crazy.cat quando dice che Fini non potrà mai ricoprire quel ruolo per il "passato" del suo partito, non tanto per l'atteggiamento di Fini e buona parte del partito ora come ora, più che altro per i rimasugli di vecchie guardie che ci sono al suo interno


Leggi qui
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Rumez » ven set 23, 2005 1:41 pm

io sarei per Fini ma come ha già giustamente detto qualcuno paga il suo passato.

a sx secondo me l'unico che potrebbe tenere testa al cavaliere mascarato come immagine, carisma e modo di porsi in pubblico è d'alema.

il mortadella l'ho visto su un servizo a matrix l'altra sera...dopo 5 minuti ho dovuto girare perché morivo dal sonno e dalla noia
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda hypersfigato » lun set 26, 2005 9:55 pm

nnaah! D'Alema si è spuxxxanato con la sua legislatura lampo, non verrà proposto come capogruppo ancora per moolti anni... La sinistra dovrebbe cercare una persona che metta d'accordo tutti senza essere talmente demagogica da risultare ridicola persino davanti ai suoi stessi elettori, figuriamoci agli avversari.
Dai, è fin troppo facile fare propaganda guardando dall'altra parte! Un po' di originalità, CRISTO!
Avatar utente
hypersfigato
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 173
Iscritto il: sab ago 23, 2003 5:31 pm
Località: Ferrara


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising