Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con Hot Door Multipage v.2 di illustrator cs

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

problema con Hot Door Multipage v.2 di illustrator cs

Messaggioda cappalex » gio set 22, 2005 10:24 am

ciao a tutti. qualcuno mi saprebbe dire come si crea il multipagina con Hot Door di Illustrator cs? forse sbaglio qcs xè quando poi vado a visionare il file .pdf invece di farmi vedere tutte le pagine in sequenza mi fa vedere solo la prima.

grazie a tutti dell'aiuto...

cappalex
Avatar utente
cappalex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer apr 13, 2005 5:08 pm

Messaggioda cappalex » sab set 24, 2005 8:01 am

ho trovato la soluzione al problema...visto che non mi ha risposto nessuno a qualcuno potrebbe servire...

Una volta salvato il documento in .ai esportare il documento ">EXPORT SMALL PDF FILE. Non so per quale motivo, mentre sta esportando, vengono fuori due messaggi di errore, dove c'è scritto che c'è un errore interno sconosciuto. Una volta completata l'esportazione il file creato non è gestito da nessun programma(per intenderci si vede l'iconcina con la finestra di windows). Aprire comunque con acrobat. Una volta aperto basta salvare una copia, nominarlo e il gioco è fatto!
Ho provato in mille modi diversi e l'unica soluzione che ho trovato è questa. E' vero che c'è qualche passaggio in più da fare, ma alla fine ho avuto il mio file pdf multipage bellino bellino ... [:-D]

ciao a tutti...
Avatar utente
cappalex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mer apr 13, 2005 5:08 pm


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising