Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modifica PS2

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Modifica PS2

Messaggioda il saggio » ven ott 10, 2003 1:26 pm

ciao raga! sto aprendo questa discussione solo per capire un po' meglio quale modifica definitiva mettere sulla mia ps2, in modo che riesca a leggere anche il corriere della sera..[8D]
un amico mi ha proposto la magic a 60e ma sono un po' scettico? pareri personali? magari si può ampliare la discussione parlando di come fare copie di BACKUP dei giochi ps2 dal momento che oramai i masterizzatori dvd costano poko (pioneer a06 140e+iva sotto casa)..che ne dite?[8]
Avatar utente
il saggio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio ott 09, 2003 4:17 am
Località: Lazio

Modifica PS2

Messaggioda il saggio » ven ott 10, 2003 1:26 pm

ciao raga! sto aprendo questa discussione solo per capire un po' meglio quale modifica definitiva mettere sulla mia ps2, in modo che riesca a leggere anche il corriere della sera..[8D]
un amico mi ha proposto la magic a 60e ma sono un po' scettico? pareri personali? magari si può ampliare la discussione parlando di come fare copie di BACKUP dei giochi ps2 dal momento che oramai i masterizzatori dvd costano poko (pioneer a06 140e+iva sotto casa)..che ne dite?[8]
Avatar utente
il saggio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio ott 09, 2003 4:17 am
Località: Lazio

Messaggioda il saggio » dom ott 12, 2003 6:32 pm

ma questo argomento non interessa a nessuno? avete tutti xbox? a nessuno ha da commentare?....mmmm[:I]
Avatar utente
il saggio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio ott 09, 2003 4:17 am
Località: Lazio


Messaggioda Baltak » dom ott 12, 2003 6:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da il saggio</i>
<br />ma questo argomento non interessa a nessuno? avete tutti xbox? a nessuno ha da commentare?....mmmm[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io non ho né l'una né l'altra, so che ci sono due modifiche per la PS2, una richiede un disco di boot (una specie di kickstart), l'altra no
so anche che quest'ultima è "migliore" (ma ne ignoro il motivo)
potresti chiedere direttamente a chi le modifica
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » dom ott 12, 2003 6:40 pm

io ho la ps2 e avevo pensato di modificarla solamente x poterci leggere i divx, ma poi ho visto cosa sarebbe successo all'hardware e me ne sono guardato bene (nn ti sto scoraggiando, dato che ci sono molti che l'hanno fatto e ne sono felici, io ti dico solo x pensarci bene PRIMA... (e poi anche i prezzi mi sembra che nn volano tanto bassi...)). [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda il saggio » dom ott 12, 2003 6:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />io ho la ps2 e avevo pensato di modificarla solamente x poterci leggere i divx, ma poi ho visto cosa sarebbe successo all'hardware e me ne sono guardato bene (nn ti sto scoraggiando, dato che ci sono molti che l'hanno fatto e ne sono felici, io ti dico solo x pensarci bene PRIMA... (e poi anche i prezzi mi sembra che nn volano tanto bassi...)). [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bhè per i divx basta la vecchia modifica..la prima...quella dove si necessita del cd (e action replay)...ma a cosa serve se poi non posso leggere TUTTI i giochi backuppati e anche i dvd (sempre backuppati[8D])....io una modifica già c'è l'ho..quella con swap...ma vorrei mettere il messiah....ma costa 100 euro...oppure la magic 2..che ho trovato a 60 euro...ma mi fido più della più cara....
Avatar utente
il saggio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio ott 09, 2003 4:17 am
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » dom ott 12, 2003 6:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da il saggio</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />io ho la ps2 e avevo pensato di modificarla solamente x poterci leggere i divx, ma poi ho visto cosa sarebbe successo all'hardware e me ne sono guardato bene (nn ti sto scoraggiando, dato che ci sono molti che l'hanno fatto e ne sono felici, io ti dico solo x pensarci bene PRIMA... (e poi anche i prezzi mi sembra che nn volano tanto bassi...)). [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bhè per i divx basta la vecchia modifica..la prima...quella dove si necessita del cd (e action replay)...ma a cosa serve se poi non posso leggere TUTTI i giochi backuppati e anche i dvd (sempre backuppati[8D])....io una modifica già c'è l'ho..quella con swap...ma vorrei mettere il messiah....ma costa 100 euro...oppure la magic 2..che ho trovato a 60 euro...ma mi fido più della più cara....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ah beh, se nn ti fai questi scrupoli allora posso dirti che il messiah era molto ben parlato (tempo verbale della domenica sera) fra i miei amici che lo avevano... [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda il saggio » dom ott 12, 2003 7:06 pm

<font size="1">bhè per i divx basta la vecchia modifica..la prima...quella dove si necessita del cd (e action replay)...ma a cosa serve se poi non posso leggere TUTTI i giochi backuppati e anche i dvd (sempre backuppati[8D])....io una modifica già c'è l'ho..quella con swap...ma vorrei mettere il messiah....ma costa 100 euro...oppure la magic 2..che ho trovato a 60 euro...ma mi fido più della più cara....</font id="size1">
Ah beh, se nn ti fai questi scrupoli allora posso dirti che il messiah era molto ben parlato (tempo verbale della domenica sera) fra i miei amici che lo avevano... [;)]


ma infatti i dubbi non li ho sul messiah...ma sul magic....ma qualcuno qui è contrario alla modifica? se si perché?[:I]
Avatar utente
il saggio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio ott 09, 2003 4:17 am
Località: Lazio

Messaggioda gianmarco » gio feb 12, 2004 4:29 pm

Ciao

Scusate se disturbo la discussione, premetto che capisco poco e niente di elettronica, di chip, smanettamenti vari, il problema che vorrei risolvere riguarda la mia PS2 acquistata a natale.

Vorrei sapere se c'è la possibilità di modificarla per avere la possibilità di giocare con cd masterizzati oppure vedere dvd masterizzati, scusate per il gergo non molto tecnico.

Per la modifica preferirei non aprire la consolle ma utilizzare una modifica esterna, aspetto notizie intanto ringrazio per le dritte che arriveranno.

GRAZIE
Avatar utente
gianmarco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 12, 2004 1:33 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising