Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

biglietti mondiali calcio 2006 help!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

biglietti mondiali calcio 2006 help!

Messaggioda desco » lun set 19, 2005 8:48 pm

ragà ci sarebbe l'intenzione di andare a vedere una partita dei mondiali di calcio in Germania, ma dove li compro i biglietti? potete aiutarmi? so che hanno deciso di venderli in quattro fasi diverse... di piu nn so
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda Mr.TFM » mar set 20, 2005 10:06 am

Toh!
3 secondi di goggle spesso aiutano....

http://fifaworldcup.yahoo.com/06/en/tickets/index.html
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda desco » mar set 20, 2005 4:55 pm

non mi prendere per il posto dove non batte mai il sole.... logicamente ho cercato anche io in goooooooooooogle.. è che non capisco una mazza della lingua!
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero


Messaggioda Ema » mar set 20, 2005 5:25 pm

desco ha scritto:non mi prendere per il posto dove non batte mai il sole.... logicamente ho cercato anche io in goooooooooooogle.. è che non capisco una mazza della lingua!

da quel poco che ho capito ce l'hai nel dove il mister t prendeva per.... cioè in to gulo...

li vendevano da maggio quindi mi sa che se nn fanno una terza vendita a quest'ora nn ci sara molto... e comunque nn ho capito dove cacchio li vendevano...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Ema » mar set 20, 2005 5:28 pm

Ema ha scritto:
desco ha scritto:non mi prendere per il posto dove non batte mai il sole.... logicamente ho cercato anche io in goooooooooooogle.. è che non capisco una mazza della lingua!

da quel poco che ho capito ce l'hai nel dove il mister t prendeva per.... cioè in to gulo...

li vendevano da maggio quindi mi sa che se nn fanno una terza vendita a quest'ora nn ci sara molto... e comunque nn ho capito dove cacchio li vendevano...

ci sara terza vendita a dicembre ma il resto nn l'ho mica capito..
secondo me dovresti provare a chiedere in qualche botteghino della tua citta magari sanno dirti qlksa...
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » mar set 20, 2005 6:48 pm

No, non ci siamo...
Non volevo mica prenderti in giro... (il posto dove non batte mai il sole lasciamolo sulle sedie) [^]

Intanto quello che si trova è lì.
Nient'altro...

Ecco le faq che erano facilmente raggiungibili dall'indirizzo che ti ho dato...

fifaworldcup.com ha scritto:2. When do sales start and how do I buy tickets?
The second sales period for 2006 FIFA World Cup™ match tickets begins on 2 May 2005 at 12 o'clock midday CEST (Central European Summer Time).

Tickets will be allocated on a 'first come, first served' basis in this sales period, i.e. applications will be processed in the order they are received. Subject to availability, TST (Team Specific Ticket) series may be ordered by applicants wishing to follow a specific team as they progress through the tournament. Due to high levels of demand in the first sales period, individual tickets and TST series will not be available at the start of the new period for the following nations: Germany, Argentina, Brazil, England, Ireland, Italy, Japan, Mexico, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden and the USA.

Applications in the first sales period were accepted from 1 February until 31 March 2005.

Tickets were allocated from 15 April 2005 by electronic ballot according to TÜV certified procedures in the presence of a notary public. Applicants allocated tickets received written confirmation indicating the number and category of tickets on April 23. Specific seat details will be assigned at a later date.

Persons applying for 2006 FIFA World Cup Germany tickets must be at least 18 years of age. Such persons may also apply for tickets for persons under 18.

3. How much do the tickets cost and how many sales periods are there?
Single tickets are on offer in four price categories. The cheapest tickets for group stage matches cost €35. The most expensive seats at the group stage cost €100. The cheapest ticket for the Final costs €120 and the most expensive €600.

To ensure a fair and open process even if demand exceeds supply, and to guarantee as many interested parties as possible receive tickets, ticket sales will take place in five periods. Applications cannot be accepted in between sales periods.

Further sales periods: 12 December 2005 to 15 January 2006
15 February 2006 to 15 April 2006
01 May 2006 to 09 July 2006.


Questo è l'indirizzo per il customer service...

Io aiuto e basta, se non so non parlo. [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda desco » mar set 20, 2005 7:02 pm

vabbè scusa,, l'avevo capito che non volevi prendermi in giro,, tutto a posto, mi sono letto un po di tutto e a quanto pare la prossima vendita comincia a dicembre, mah speriamo bene.. grazie ancora
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising