Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Samsung sgh-a800: che prezzo?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Samsung sgh-a800: che prezzo?

Messaggioda Ema » dom set 18, 2005 11:14 pm

Ciao ragazzi!

oggi da mediaword ho messo l'occhio sul suddetto samsung sgh-a800

link caratteristiche
link 2

costa 89€... x qllo che ha secondo me forse sono un po' tanti, anche se sui negozi online costa pure di più....
inoltre nn capisco se lo si puo collegare al pc.. sembrerebbe d si visto che si può scaricare un programmino ad hoc x il telefono, ma quello di mworld mi ha deto di no...

secondo voi?

merçi!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Vince » lun set 19, 2005 10:55 am

ciao ema!
io,stranamente.. [:-D] , l ho avuto..lo usavo cm secondo cell!è molto molto piccolo...lo schermo è piccolissimo e ha poche linee,ma per le funzioni tradizionali di telefono è molto valido!ottimo audio,buona ricezione,ottima la tastiera..però cm ti dicevo è limitato a un uso tradizionale..ma se per te va bene così,è buono!il cavetto per il pc nn l avevo nella confezione..ma nn credo lo si possa collegare..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Rancid » lun set 19, 2005 2:13 pm

Se non ricordo male...avevo passato una nottata in MSN per configurare quel piffero di cavo con il nostro sperduto ThePrince, alla fine c'ero riuscito...ma non ricordo assolutamente che cosa si potesse controllare collegando il cell al pc
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Messaggioda Ema » lun set 19, 2005 3:17 pm

io lo userei solo x kiamare e mand sms alla fine.. la cosa di collegarlo al pc non mi interessa piu di tanto xo se si può è meglio ksi se mi viene la scimmia di gfarlo, posso.. x far cosa nn lo so, xo si puo!! [:-D]

grazie a tutti! vado a comprarlo! ciaooo!!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda incazzato » lun set 19, 2005 3:40 pm

Ema ha scritto:io lo userei solo x kiamare e mand sms alla fine.. la cosa di collegarlo al pc non mi interessa piu di tanto xo se si può è meglio ksi se mi viene la scimmia di gfarlo, posso.. x far cosa nn lo so, xo si puo!! [:-D]

grazie a tutti! vado a comprarlo! ciaooo!!



io da grande smanettone di cellulari.....ti consiglio solo una cosa....
li chiamo le regole per non buttare dal finestrino il cell appena comperato....
1° prendilo in mano (non pensare a cose sconce... [fischio] ) e senti se ti è pesante e se rischia di caderti dalla mano facilmente..
aprilo...ed accendilo....(con la tua scheda sim). fatti dire se ha bluetho,infrarossi, cavetto e software. (anche se ti dicono che è scaricabile da internet.. è meglio quello con il suo software..per il fatto che non tutti hanno l'adsl....e scaricarsi i mostri da 80 mega con la 56k è da suicidio....
prova ad inviare un sms....prova a sentire i tasti...cioè mentre sposti le dita ti devi rendere conto che stai passando su un altro pulsante....
risulta semplice inviare sms? come sono le foto?
Lo tieni in tasca? sopratutto in quelle posteriori...???
se si escludi i cellulari con l'antenna esterna tipo il sgh-a800 per il fatto che sedendoti, e non ti ricodi che lo hai in tasca....rischi di aprire in due il cellulare.......adios cell...(provato sulla mia pelle...)


aspetta a comperarlo natale non è tanto distante.....e sicuramente trovi di meglio per quella cifra....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Ema » mar set 20, 2005 12:50 am

incazzatonero ha scritto:....


ormai il danno è fatto perché l'ho comprato; natale nn è distante ma io ne avevo bisogno...!!

comunque i controlli che hai detto tu li ho fatti, nn sono sprovveduta! [;)]

tra l'altro nn l'ho preso da mworld perché sono deji stronzi; ho chiesto info e il ragazzo mi ha risposto kme se kiedessi la luna, non mi ha fatto provare il cell kn una sim (ma dato che mworld è un posto molto frequentato posso anche capirlo), era di uno strafottente unico.. e mi ha pure detto cavolate... [:p] [:p] [:p] [:p] w chiurchi!!!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda incazzato » mar set 20, 2005 8:39 am

Ema ha scritto:
incazzatonero ha scritto:....


ormai il danno è fatto perché l'ho comprato; natale nn è distante ma io ne avevo bisogno...!!

comunque i controlli che hai detto tu li ho fatti, nn sono sprovveduta! [;)]

tra l'altro nn l'ho preso da mworld perché sono deji stronzi; ho chiesto info e il ragazzo mi ha risposto kme se kiedessi la luna, non mi ha fatto provare il cell kn una sim (ma dato che mworld è un posto molto frequentato posso anche capirlo), era di uno strafottente unico.. e mi ha pure detto cavolate... [:p] [:p] [:p] [:p] w chiurchi!!!


infatti volevo dirti di passare in un negozio spacializzato....e con la scusa di volerlo provare....per poter decidere....andavi a botta sicura con mediaword.....senza chiedere ai pirla che sono messi li a casaccio e non sanno nulla delle migliaia di prodotti che hanno.......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Ema » mar set 20, 2005 5:13 pm

incazzatonero ha scritto:infatti volevo dirti di passare in un negozio spacializzato....e con la scusa di volerlo provare....per poter decidere....andavi a botta sicura con mediaword.....senza chiedere ai pirla che sono messi li a casaccio e non sanno nulla delle migliaia di prodotti che hanno.......

preferisco spendere 10 euro di piu e darli a chiurchi che a quei fannulloni di mworld.. se vojono i miei soldi devo alzare il livello dei commessi... non è la prima vv che un commesso mworld m spara cazzate o nn sa rispondere a domande banali... e nn eran lo stesso dell'altro ieri...
non dco che devono sapere tutto perché impossibile, xo almeno rispondimi educatamente!!!! io i soldi a qlli nn li dò e spero falliscano, ecco! [:(!] faccio un po' l'incazzatanera! [:-D] [;)]
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda Vince » mar set 20, 2005 5:44 pm

bene...ottimo acquisto!è un buon cellulare.. [8D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising