Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con connessione gprs e emule

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problemi con connessione gprs e emule

Messaggioda latino_heat » sab set 17, 2005 12:22 pm

Ciao a tutti sono passato dalla promozione di vodafone a tim (quelle per la navigazione in internet attraverso il cellulare) con la vodafone riuscivo ad usare tranquillamente emule, ora con la tim (sembra tutto + veloce ed efficiente) si disconnette dopo pochi minuti di download ( ed il cellulare è caldissimo) volevo chiedervi, esistono dei parametri da settare in emule in modo che il cellulare non faccia 1 super lavoro?
perché io penso che il problema sia proprio il cellulare che va sotto sforzo, poi se avete altri consigli io sono qui che aspetto....
grazie in anticipo a tutti!!!
I Lie I Cheat I Steal
Avatar utente
latino_heat
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 105
Iscritto il: sab lug 31, 2004 2:16 pm
Località: Campania

Messaggioda connex » dom set 18, 2005 6:36 pm

Ciao, io il GPRS di mio fratello l'ho settato come nell'immagine allegata.
Certo non è il massimo usare eMule con questo tipo di connessione, però con un po' di pazienza qualcosa si può fare (io ho solo il 56K e non mi lamento dei risultati).
Inoltre ti consiglio di connetterti solo a un server e non alla rete Kad.

Ciao
connex
Avatar utente
connex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 26, 2004 6:14 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising