Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Richiesta informazioni per collegamento alla TV

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Richiesta informazioni per collegamento alla TV

Messaggioda numerone » sab ott 11, 2003 3:42 am

Salve a tutti,
per la mia natura da dvd-maniaco :) ho necessità di collegare il mio notebook alla tv e cercando su google, sono arrivato al vostro articolo.

Come sk video ho una geforce4 420 go, i driver installati sono i detonator 28.32: non ne riesco a trovare di più recenti che supportino la mia scheda.

Il sistema operativo é Windows XP.

Sfortunatamente, la tab nview mi compare solo quando disabilito il secondo monitor e, ovviamente, mi permette la configurazione solo del monitor attivo, cioé quello del notebook.

Le opzioni per cambiare i settaggi del monitor attivo sono disabilitate.

Gli screenshot delle opzioni sono all'indirizzo http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/n ... creen.html

Dove sbaglio?

Spero in un vostro aiuto per la risoluzione del problema.
Grazie dell'attenzione.
Avatar utente
numerone
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 11, 2003 3:09 am

Richiesta informazioni per collegamento alla TV

Messaggioda numerone » sab ott 11, 2003 3:42 am

Salve a tutti,
per la mia natura da dvd-maniaco :) ho necessità di collegare il mio notebook alla tv e cercando su google, sono arrivato al vostro articolo.

Come sk video ho una geforce4 420 go, i driver installati sono i detonator 28.32: non ne riesco a trovare di più recenti che supportino la mia scheda.

Il sistema operativo é Windows XP.

Sfortunatamente, la tab nview mi compare solo quando disabilito il secondo monitor e, ovviamente, mi permette la configurazione solo del monitor attivo, cioé quello del notebook.

Le opzioni per cambiare i settaggi del monitor attivo sono disabilitate.

Gli screenshot delle opzioni sono all'indirizzo http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/n ... creen.html

Dove sbaglio?

Spero in un vostro aiuto per la risoluzione del problema.
Grazie dell'attenzione.
Avatar utente
numerone
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 11, 2003 3:09 am

Messaggioda Zephiro » sab ott 11, 2003 5:28 pm

La funzione Estendi Desktop lasciala disabilitata per il monitor secondario...e primario tieni l'LCD...
Vedo che l'opzione Clone rimane disabilitata...anche dopo averlo collegato alla TV?
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Messaggioda numerone » dom ott 12, 2003 1:16 pm

Purtroppo si :(

Il problema é dato dal fatto che non vede il secondo "monitor", oppure che non riesco a configurarlo per farglielo vedere...
Avatar utente
numerone
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 11, 2003 3:09 am

Messaggioda Terno » dom ott 12, 2003 1:28 pm

La tua versione di Detonator è molto vecchia. Le nuove non supportano la tua scheda video? (siamo a 44.xx)
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda numerone » dom ott 12, 2003 4:06 pm

L'ultima disponibile per il download su nvidia.com é la 45.23 per l'esattezza.

Smanettando nel sito esiste anche la 45.33 uscita il 9 ottobre, però penso che sia beta.

Sfortunatamente la mia sk non é più supportata [:(]
Avatar utente
numerone
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 11, 2003 3:09 am

Messaggioda Zephiro » dom ott 12, 2003 4:26 pm

Di solito nei notebook è presente una combinazione di tasti che abilita automaticamente l'uscita tv-out...prova a vedere se è così anche per il tuo...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Bjorko » lun nov 17, 2003 2:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da numerone</i>
<br />L'ultima disponibile per il download su nvidia.com é la 45.23 per l'esattezza<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao numerone, ti faccio notare che i driver per i notebook non vanno scaricati dal sito nvidia.com così com'è chiaramente specificato nella nota a fondo pagina della sezione 'download drivers': "GeForce2 Go and GeForce4 Go mobile processors are not supported in this driver. Please contact the notebook's manufacturer for graphics drivers for your notebook PC".
Avatar utente
Bjorko
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 17, 2003 2:01 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising