Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scaricare posta Hotmail

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Scaricare posta Hotmail

Messaggioda Ardis » gio set 15, 2005 11:22 am

E' possibile scaricare la posta delle caselle hotmail su pc attraverso un client di posta?
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda sonep » gio set 15, 2005 11:26 am

è possibile solo con la versione a pagamento di hotmail e usando outlook
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Ardis » gio set 15, 2005 11:33 am

capisco thank you!
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena


Messaggioda The King of GnG » gio set 15, 2005 2:06 pm

sonep ha scritto:è possibile solo con la versione a pagamento di hotmail e usando outlook


Confermo, sono proprietario di un Account Premium su Hotmail e gestisco la posta in locale tranquillamente.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » gio set 15, 2005 2:44 pm

Proprietario di tre account Hotmail gratuiti e fin oad oggi sempre gestiti in locale tranquillamente con Outlook (e finché dura [:-D])
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » gio set 15, 2005 4:43 pm

M@ttia ha scritto:Proprietario di tre account Hotmail gratuiti e fin oad oggi sempre gestiti in locale tranquillamente con Outlook (e finché dura [:-D])


Dura poco, ancora poco te l'assicuro.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Ardis » gio set 15, 2005 5:04 pm

ehm scusa ma quale sarebbe il server in entrata e uscita di hotmail?! [sbigot]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda sonep » gio set 15, 2005 11:42 pm

M@ttia ha scritto:Proprietario di tre account Hotmail gratuiti e fin oad oggi sempre gestiti in locale tranquillamente con Outlook (e finché dura [:-D])
che c**o......penso che continuerai a gestire la posta in locale per molto tempo.....secondo me si sono scordati di te!

ardis....perché proprio hotmail??! ce ne sono tanti altri che ti permettono di fare tutto!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Ices_Eyes » ven set 16, 2005 8:47 am

M@ttia ha scritto:Proprietario di tre account Hotmail gratuiti e fin oad oggi sempre gestiti in locale tranquillamente con Outlook (e finché dura [:-D])

Secondo me dipende dal fatto che sei in Svizzera tu... [fischio]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ardis » ven set 16, 2005 9:01 am

sonep ha scritto:ardis....perché proprio hotmail??! ce ne sono tanti altri che ti permettono di fare tutto!



Semplice... mi serve per entrare e uscire da msn messenger e siccome molti mi scrivono li mi scoccia tutte le sante volte caricarmi la pagina(con IE per di più [:p] ).
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » ven set 16, 2005 9:48 am

Ices_Eyes ha scritto:
M@ttia ha scritto:Proprietario di tre account Hotmail gratuiti e fino ad oggi sempre gestiti in locale tranquillamente con Outlook (e finché dura [:-D])

Secondo me dipende dal fatto che sei in Svizzera tu... [fischio]

Eh magari [:-D] Comunque sono le stesse e-mail che non mi sono mai state "upgradate" a 250MB, ma solo a 25 (che doveva essere un periodo di prova prima dei 250 o che ma oramai è una cosa che dura da anni), quindi me le tengo e ringrazio hotmail per avermi dimenticato! [:-D] (oramai che "dura ancora per poco" me lo dicono da 4 anni, quindi...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » ven set 16, 2005 9:51 am

M@ttia ha scritto:
Ices_Eyes ha scritto:
M@ttia ha scritto:Proprietario di tre account Hotmail gratuiti e fino ad oggi sempre gestiti in locale tranquillamente con Outlook (e finché dura [:-D])

Secondo me dipende dal fatto che sei in Svizzera tu... [fischio]

Eh magari [:-D] Comunque sono le stesse e-mail che non mi sono mai state "upgradate" a 250MB, ma solo a 25 (che doveva essere un periodo di prova prima dei 250 o che ma oramai è una cosa che dura da anni), quindi me le tengo e ringrazio hotmail per avermi dimenticato! [:-D] (oramai che "dura ancora per poco" me lo dicono da 4 anni, quindi...)

Mmmmh...allora mi sa che sei solo un abusivo e basta... [:-D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda The King of GnG » ven set 16, 2005 10:44 am

Ices_Eyes ha scritto:Mmmmh...allora mi sa che sei solo un abusivo e basta... [:-D]


Giusto! Verissimo! Ma guarda questo....io il mio account lo pago e lui può comunque gestire le mail in locale.....

Uhm.....delazione mode on.....Dove azz sta il numero di Microsoft per fare la spia agli abusivi? lol! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Ices_Eyes » ven set 16, 2005 11:51 am

The King of GnG ha scritto:Uhm.....delazione mode on.....Dove azz sta il numero di Microsoft per fare la spia agli abusivi? lol! [:-D]

Ma lui ha 25MB di casella, tu no [:-D]

Basta, che stiamo andando [ot]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Ardis » ven set 16, 2005 11:53 am

comunque si può sapere qual è il server che usi per scaricare sta benedetta posta? anche s esei un miracolato lo voglio sapere!! [udisgust]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » sab set 17, 2005 9:59 pm

Ardis ha scritto:comunque si può sapere qual è il server che usi per scaricare sta benedetta posta? anche s esei un miracolato lo voglio sapere!! [udisgust]

L'avevo aggiunta tempo fa in outlook express: con il wizard ti chiede se è una casella hotmail, quindi tu dai email, passowrd e dici che è hotmail e configura lui da solo. Se proprio vuoi l'URL del server FTP che ho configurato in outlook è http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp (quello che mette lui automaticamente comunque).

Io a dire il vero non mi sento abusivo: non mi hanno upgradato lo spazio, almeno me la gestisco in locale! (tanto x lo spazio uso gmail comunque...). [:-D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ardis » lun set 26, 2005 11:34 am

M@ttia ha scritto:Proprietario di tre account Hotmail gratuiti e fin oad oggi sempre gestiti in locale tranquillamente con Outlook (e finché dura [:-D])


Quale server usi per scaricare la posta sul pc?

scusami, ma siccome non mi hai più risposto.... [fischio]



editato: sorry non so come mai ma non mi ha visualizzato il messaggio di prima, me l'ha fatto vedere solo ora che ho postato...scusa come non detto [:-D]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Ardis » lun set 26, 2005 11:56 am

questa è una cosa che devo scrivere perché vi potrebbe interessare:
ho trovato un software che permette di scaricare la posta sui client di posta(ha le stesse funzionalità di libero pop's per capirci)
Il software si chiama Hotmail Popper e lo potete trovare qui
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising