Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nn riesco ad istallare il sp2 e 1000 altri problemi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

nn riesco ad istallare il sp2 e 1000 altri problemi

Messaggioda tarocco_fett » gio set 15, 2005 7:22 pm

ho appena formattato!

ho installato tutte le varie patch che avevo conservate...
ma il sp2 nn ne vuole sapere! decomprime i file e poi nn succede piu' nulla :(
win e' originale infatti ho sempre fatto tutti gli update normalmente, adesso pero' nn riesco a farli partire...mi dice questo :


"""
Impossibile continuare poiché uno o più dei seguenti servizi di Windows non sono in esecuzione:

Aggiornamenti automatici che consente di attivare il rilevamento, il download e l'installazione degli aggiornamenti ad alta priorità per il computer in uso.
Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) che consente il download rapido e riavviabile degli aggiornamenti.
Registro eventi che consente di registrare le attività di aggiornamento per la risoluzione dei problemi.
Per assicurarsi che tali servizi siano in esecuzione:
1. Fare clic su Start, quindi scegliere Esegui.
2. Digitare services.msc e fare clic su OK.
3. Dall'elenco dei servizi, fare doppio clic su Aggiornamenti automatici, quindi scegliere Proprietà.
4. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico, quindi fare clic su Applica.
5. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.
6. Nell'elenco dei servizi, fare doppio clic su Servizio trasferimento intelligente in background (BITS), quindi scegliere Proprietà.
7. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Manuale, quindi fare clic su Applica.
8. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.
9. Nell'elenco dei servizi, fare doppio clic su Registro eventi, quindi scegliere Proprietà.
10. Nell'elenco Tipo di avvio, selezionare Automatico, quindi fare clic su Applica.
11. Verificare che lo stato del servizio sia Avviato. In caso contrario, fare clic sul pulsante Avvia.
Se il problema non viene risolto, è possibile fare riferimento a una delle seguenti risorse.
"""


ho seguito tutto quello che dice...ma nn va lo stesso...se riguardo i servizi..le impostazioni sono tornate nel modo sbagliato...forse devo salverle in qualche modo?


oltre questo ho delle icone che mi compaiono sul desktop e se cancello ricompaiono al riavvio

celebrity news
cartoon end animation
free games to win real cash

ed altre suyllo stesso stile....help me pls [cry+]
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

Messaggioda angelico937 » ven set 16, 2005 8:42 am

ciao,

prova a reinstallare Windows, poi installa i driver e poi collegati ad internet e fai partire windows update. Non installare le patch che hai salvato. Facendo così non ci dovrebbero essere intoppi.

a quali icone ti riferisci?

ciao
angelico
Avatar utente
angelico937
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 83
Iscritto il: gio feb 24, 2005 3:24 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda crazy.cat » ven set 16, 2005 10:07 am

I servizi li devi mettere che si avviano in automatico alla partenza del pc.
Controlla che nei servizi che ti ha indicato non ci sia un altro servizio collegato ad essi che sia disabilitato.
Io avevo il bits che non riuscivo a mettere in automatico e guardando nei servizi collegati c'era un servizio del Rpc che avevo disabilitato che impediva l'avvio del Bits.

In quanto alle icone ti sei beccato qualche spyware/virus che te le ricrea.
Controllo e pulizia con antispy e poi se non basta antivirus
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda tarocco_fett » ven set 16, 2005 1:58 pm

ho riformattato e reistallato tutto!
non ho piu' problemi..nn so cosa fosse accaduto...ma nn riuscivo piu' nemmeno a collegarmi..adesso sembra tutto tornato normale.

grazie ragazzi
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising