Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

W Jason Williams

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

W Jason Williams

Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 12:23 pm

Volevo presentarvi il mio idolo dell'NBA (dopo jordan ovviamente!!!)
Il mitico Jason Williams.
Se potessi farvi vedere i suoi assist e i suoi canestri non ci credereste mai...
http://www.nba.com/playerfile/jason_williams/

[8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Mr.TFM » mer set 14, 2005 12:44 pm

Fortissimo...
Ma preferisco Kobe e TMac.. [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda bandrew » mer set 14, 2005 12:54 pm

Sono abbastanza appassionato di Nba da quando sono piccolo. Quest'anno sono finalmente riuscito a vedermi TUTTE le finali tra San Antonio e Detroit... meravigliose....
Devo dire xò che nn l'ho mai visto Jason Williams... [:I]
Quest'anno sono rimasto impressionato da Manu Ginobili, più cresce più forte diventa, è un extraterrestre. anche il tedesco che nn mi ricordo come si kiama, quant'è forte?! E il player di phoenix?! Entrambi bianchi tra l'altro, tre perle bianche in un mondo di fenomeni neri! Poi i soliti Bryant, Shaq (sempre devastante) e compagnia bella. Sono rimasto anche sorpreso da rasheed Wallace, è diventato un mostro, oltre a difendere come nessun altro segna da ovunque, immarcabile.
che bel mondo l'Nba... I love this game...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 1:13 pm

Mr.TFM ha scritto:Fortissimo...
Ma preferisco Kobe e TMac.. [;)]


non sono paragonabili i loro assist con quelli di jason williams..
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Mr.TFM » mer set 14, 2005 1:57 pm

Monkey13 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Fortissimo...
Ma preferisco Kobe e TMac.. [;)]


non sono paragonabili i loro assist con quelli di jason williams..
A mio parere un giocatore di basket non si valuta solo dai suoi assist...
Ci sono molte cose molto più importanti, come ad esempio la difesa...
Ma certo che nè williams nè kobe ne tmac sono dei difensori.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mer set 14, 2005 2:43 pm

Se vogliamo parlare di play, non c'è nessuno paragonabile con Steve Nash...sarà che tifo Phoenix, ma vederlo giocare è uno spettacolo...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda The King of GnG » mer set 14, 2005 3:44 pm

Ah, gli Scottie Pippen di un tempo :-D
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » mer set 14, 2005 3:45 pm

Forum, brutto "!$£"!&$"£/$"£ :-|
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 5:36 pm

Mr.TFM ha scritto:
Monkey13 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Fortissimo...
Ma preferisco Kobe e TMac.. [;)]


non sono paragonabili i loro assist con quelli di jason williams..
A mio parere un giocatore di basket non si valuta solo dai suoi assist...
Ci sono molte cose molto più importanti, come ad esempio la difesa...
Ma certo che nè williams nè kobe ne tmac sono dei difensori.....


Jason williams è bravo anche in difesa!!! recupera i palloni e va in contropiede... cs mi dici?
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Diablo » mer set 14, 2005 5:47 pm

Xerex ha scritto:Se vogliamo parlare di play, non c'è nessuno paragonabile con Steve Nash...sarà che tifo Phoenix, ma vederlo giocare è uno spettacolo...

spettacolare nash!!! Anche Wallace è davvero insuperabile sarà per la sua capigliatura :D. Ma che mi dite di garnette? E di shaq? [:-D] .
Ma è lui il prossimo "dio" ----> link

p.s:w basile [:I]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 5:55 pm

Diablo ha scritto:
Xerex ha scritto:Se vogliamo parlare di play, non c'è nessuno paragonabile con Steve Nash...sarà che tifo Phoenix, ma vederlo giocare è uno spettacolo...

spettacolare nash!!! Anche Wallace è davvero insuperabile sarà per la sua capigliatura :D. Ma che mi dite di garnette? E di shaq? [:-D] .
Ma è lui il prossimo "dio" ----> link

p.s:w basile [:I]


nash è senza dubbio molto bravo ma nn ancora paragonabile a williams, garnette è molto rapido nei movimenti ma poco assist-man. shaq un gran pivot, peccato sappia fare solo quello!!! lo fai tirare da tre non ti tocca nemmeno il ferro!!! non parliamo dei tiri liberi!!! ho sentito che la sua media è 18/30
La serie A italiana la odio!!! non sanno fare altro che tirare da tre!!! [:p]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Diablo » mer set 14, 2005 6:16 pm

Monkey13 ha scritto:nash è senza dubbio molto bravo ma nn ancora paragonabile a williams, garnette è molto rapido nei movimenti ma poco assist-man.

garnette è uno che ti supera senza problemi è devastante almeno quanto shaq. Nash ha classe...giù il cappello.
Monkey13 ha scritto: shaq un gran pivot, peccato sappia fare solo quello!!! lo fai tirare da tre non ti tocca nemmeno il ferro!!! non parliamo dei tiri liberi!!! ho sentito che la sua media è 18/30

ma guarda io non intedevo paragonarlo a williams ma sa i suoi fatti....in una squadra shaq è uno che fa la differenza guarda i lackers che fine hanno fatto dopo averlo ceduto [fischio] (ah se non ci fosse stato anche bryant)
Monkey13 ha scritto:La serie A italiana la odio!!! non sanno fare altro che tirare da tre!!! [:p]

sì è vero in Italia giochiamo un basket tutto nostro però Basile mi piace come giocatore.

cosa ne pensi di wade? [8D]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Xerex » mer set 14, 2005 6:26 pm

Diablo ha scritto:
Monkey13 ha scritto:La serie A italiana la odio!!! non sanno fare altro che tirare da tre!!! [:p]

sì è vero in Italia giochiamo un basket tutto nostro però Basile mi piace come giocatore.


In italia giochiamo un basket che è meno spettacolare per il pubblico non addetto perché esiste sia l'attacco che la difesa.
Se prendiamo una squadra come i Phoenix, spettacolare al massimo da vedere, ma assolutamente incapace di difendere(lo dice un tifoso di quella squadra) e la mettiamo nel campionato italiano ho grossi dubbi che possa fare gli sfracelli che tutti si aspettano.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 6:44 pm

Xerex ha scritto:
Diablo ha scritto:
Monkey13 ha scritto:La serie A italiana la odio!!! non sanno fare altro che tirare da tre!!! [:p]

sì è vero in Italia giochiamo un basket tutto nostro però Basile mi piace come giocatore.


In italia giochiamo un basket che è meno spettacolare per il pubblico non addetto perché esiste sia l'attacco che la difesa.
Se prendiamo una squadra come i Phoenix, spettacolare al massimo da vedere, ma assolutamente incapace di difendere(lo dice un tifoso di quella squadra) e la mettiamo nel campionato italiano ho grossi dubbi che possa fare gli sfracelli che tutti si aspettano.


non t contraddico... di wade ho sentito parlare molto bene ma scommetto che ci vorranno molti anni prima che sorga un giocatore come jordan..
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Diablo » mer set 14, 2005 6:53 pm

Monkey13 ha scritto:non t contraddico... di wade ho sentito parlare molto bene ma scommetto che ci vorranno molti anni prima che sorga un giocatore come jordan..

la tua scetticità è giustificata.....Jordan è il dio del basket [:-D] ma Wade è dell'82 ed ha un talento inestimabile ha tempo per crescere [8D] .

p.s:ma lui è williams non giocano insieme? [sbigot]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 7:11 pm

Diablo ha scritto:
Monkey13 ha scritto:non t contraddico... di wade ho sentito parlare molto bene ma scommetto che ci vorranno molti anni prima che sorga un giocatore come jordan..

la tua scetticità è giustificata.....Jordan è il dio del basket [:-D] ma Wade è dell'82 ed ha un talento inestimabile ha tempo per crescere [8D] .

p.s:ma lui è williams non giocano insieme? [sbigot]


eh si!!! infatti loro sono l'arma segreta dei miami heat!
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda bandrew » mer set 14, 2005 7:23 pm

Xerex ha scritto:Se vogliamo parlare di play, non c'è nessuno paragonabile con Steve Nash...sarà che tifo Phoenix, ma vederlo giocare è uno spettacolo...

Oggi nn mi veniva il nome... Era lui di cui parlavo... grandissimo attaccante dell'area, asssistman coi fiocchi, la difesa ovviamente lascia a desiderare... se no sarebbe Jordan...
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Diablo » mer set 14, 2005 7:34 pm

bandrew ha scritto: anche il tedesco che nn mi ricordo come si kiama, quant'è forte?!

non mi ricordo come si scriva ma è sicuramente nowitzky!!! E' veramente troppo forte ha una difesa micidiale. Gioca nelle all-stars [8D]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 8:10 pm

Diablo ha scritto:
bandrew ha scritto: anche il tedesco che nn mi ricordo come si kiama, quant'è forte?!

non mi ricordo come si scriva ma è sicuramente nowitzky!!! E' veramente troppo forte ha una difesa micidiale. Gioca nelle all-stars [8D]


se parliamo di difesa allora posso nominare qualche nome:

Lebron james
Ben Wallace
Shaquille O'Neal
Grant Hill
Jeremy O'Neal
Charles Barkley
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Mr.TFM » mer set 14, 2005 8:37 pm

orcozzio lebron james e wade sì che sono cazzuti!!!!!

Quelli sì che sono giocatori...

E del PazzoPoz che ne dite?
Io quando lo vedo giocare sbavo...

Confesso che dopo l'ultimo Italia - Usa vinto dai nostri, pozzecco mi sembrava DIO!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising