Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pinnacle studio 9 ....

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Pinnacle studio 9 ....

Messaggioda blackhook » mer set 14, 2005 5:28 pm

Ciao ragazzi con il programma in oggetto, posso anche realizzare un album di foto, con dissolvenze, musica e quant'altro?? ho provato ma non mi visualizza nulla....nel caso mi date qualche "dritta" ???
Many thanks
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Krusty » mer set 14, 2005 5:32 pm

se non sbaglio ho provato ad usare un demo una volta...comunque di una versione precedente......quindi non ti saprei dire molto.....ma scusa non puoi ottenere la stessa cosa con Movie Maker di Windows? se vuoi farti una carrellata di img con musica e dissolvenze ed esportare il tutto in un formato video Movie Maker fa al caso tuo....Gratis, già installato e semplicissimo da usare.......
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda blackhook » mer set 14, 2005 5:51 pm

infatti potrebbe essere un'idea!!
ora provo !!!
Grazie Man!!
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising