Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lettore DvD: suono in sottofondo

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Lettore DvD: suono in sottofondo

Messaggioda Ardis » mar set 13, 2005 11:09 am

Ho un lettore dvd da un annetto, non è di quelli stra-bellissimi con miliardi di opzioni, ma non mi sono mai lamentata.
Da un po' di tempo a questa parte però quando metto un dvd in sottofondo al suono del dvd sento le foci delle trasmissioni delle reti televisive.

Sapete da cosa può dipendere? E come eliminarle? [sbigot]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Ardis » mer set 14, 2005 11:15 am

nessuno mi sa dare una mano????!!! [cry] .... [cry+]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda blind » mer set 14, 2005 11:22 am

quando guardi un film lo fai partire mentre sulla tv è visualizzato un canale televisivo?..
prova a farlo partire direttamente dal canale della presa scart.. cioè sai quando fai comparire la schermata nera sulla tv.. (non so come si chiama quella funzione [:I] ) su alcune tv si trova sul tasto zero del telacomando..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Messaggioda Ardis » mer set 14, 2005 11:31 am

si n generale si chiama AV, ci ho già provato nulla da fare [cry]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda blind » mer set 14, 2005 11:35 am

alla tv oltre al lettore dvd hai collegato anche altri apparecchi?..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Ardis » mer set 14, 2005 11:38 am

no perché quando cllego il lettore devo per forza staccare il video registratore
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Re: Lettore DvD: suono in sottofondo

Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 11:48 am

Ardis ha scritto:Ho un lettore dvd da un annetto, non è di quelli stra-bellissimi con miliardi di opzioni, ma non mi sono mai lamentata.
Da un po' di tempo a questa parte però quando metto un dvd in sottofondo al suono del dvd sento le foci delle trasmissioni delle reti televisive.

Sapete da cosa può dipendere? E come eliminarle? [sbigot]


sbagli ad impostare l'AV... cosa metti di solito? AV2 AV1 o AV3?
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Ardis » mer set 14, 2005 12:49 pm

sarà il mi televisore che è scemo, ma ha solo un av! [sbigot]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Monkey13 » mer set 14, 2005 1:16 pm

Ardis ha scritto:sarà il mi televisore che è scemo, ma ha solo un av! [sbigot]


strano! perché anch'io avevo un problema simile in quanto vedevo il film e tutto però vedevo delle ombre sotto e l'audio di italia 1... è perché hai inserito l'AV in un canale comune... infatto dopo averlo cambiato e mutato in AV2 andava tutto bene. devi inserirlo (con il telecomando) in una posizione in cui nn c'è nulla che sia già impegnato... ora io non so il modello del televisore...
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Ardis » mer set 14, 2005 7:05 pm

boh.... [sbigot]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Diego166 » dom set 18, 2005 10:34 pm

Se il tuo televisore oltre ad avere la comune scart ha anche un ingresso video S-Video prova con quello a buttare dentro il segnale da dvd al tv..è sicuramente un interferenza che puo essere creata dal fatto che il "partitore" del tuo televisore non separi bene le frequenze...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising