Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Preghiera informatica

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Preghiera informatica

Messaggioda Monkey13 » mar set 13, 2005 5:55 pm

Amen a tutti con questa preghiera volevo pregare per tutte le anime pie che postano senza leggere il FAQ, tipo una recente discussione: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
Nel nome della scheda madre, dei BUS e della RAM io prego perché i nuovi arrivati possano leggere il FAQ
Amen
Io prego che non ci siano più topic Chiusi.
Amen
Io prego che tutti gli ospiti possano essere impotenti nell'aprire topic senza essersi registrati.
Amen



[dj] [:-D] [dj]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Re: Preghiera informatica

Messaggioda Michael » mar set 13, 2005 6:03 pm

Monkey13 ha scritto:Io prego che non ci siano più topic Chiusi.
Io prego che tutti gli ospiti possano essere impotenti nell'aprire topic senza essersi registrati.

  1. Non voglio che il MegaForum diventi un porcile togliendo parte della moderazione del Forum.
  2. La registrazione non è a pagamento.
  3. Credo che tu se Off-Section...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Re: Preghiera informatica

Messaggioda Mr.TFM » mar set 13, 2005 6:10 pm

Michael ha scritto:
Monkey13 ha scritto:Io prego che non ci siano più topic Chiusi.
Io prego che tutti gli ospiti possano essere impotenti nell'aprire topic senza essersi registrati.

  1. Non voglio che il MegaForum diventi un porcile togliendo parte della moderazione del Forum.
  2. La registrazione non è a pagamento.
  3. Credo che tu se Off-Section...

Forse non hai capito che il tono di monkey è ironico e che intende dire che desidera che non ci siano più topic chiusi perché spera che gli utenti imparino a postare con testa e cervello....
ma ahimè, temom che sia IMPOSSIBILE!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Re: Preghiera informatica

Messaggioda Monkey13 » mar set 13, 2005 6:20 pm

Mr.TFM ha scritto:
Michael ha scritto:
Monkey13 ha scritto:Io prego che non ci siano più topic Chiusi.
Io prego che tutti gli ospiti possano essere impotenti nell'aprire topic senza essersi registrati.

  1. Non voglio che il MegaForum diventi un porcile togliendo parte della moderazione del Forum.
  2. La registrazione non è a pagamento.
  3. Credo che tu se Off-Section...

Forse non hai capito che il tono di monkey è ironico e che intende dire che desidera che non ci siano più topic chiusi perché spera che gli utenti imparino a postare con testa e cervello....
ma ahimè, temom che sia IMPOSSIBILE!


esatto! pensavo che tutti avessero capito il concetto [cry] [:I]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Zane » mar set 13, 2005 10:24 pm

Parle sante, vecchio Monkey, parole sante...

Amen
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Preghiera informatica

Messaggioda incazzato » mer set 14, 2005 8:17 am

[sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] ??????
ma è cosa consentita che un ospite riesca a postare???? senza registrarsi?
asd......sembra una bucatura...!!!!!
ma una volta che ho postato un arogomento doppio.....si può solo chiudere o si può proprio eliminare????
concorrerebbe ad avere una ricerca mirata....e seguendo quell'argomento si ha una alta probabilità di trovare la soluzione senza dover cercare in altri risultati della ricerca...
cosa ne pensate? ovviamente si lascia al creatore del'argomento dopo la chiusura dello stesso per mezzo di un moderatore la facoltà/obbligo di eliminare il post.
in modo da evitare incazzature con i moderatori che eliminano gli argomenti senza sentire il creatore....personalmente questa cosa mi farebbe incazzare parecchio.......anche perché, almeno credo, una volta cancellato l'argomento non si possa recuperarlo.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Re: Preghiera informatica

Messaggioda EntropheaR » mer set 14, 2005 8:32 am

incazzatonero ha scritto:[sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] [sbigot] ??????
ma è cosa consentita che un ospite riesca a postare???? senza registrarsi?
asd......sembra una bucatura...!!!!!

In quella sezione, dato che trattava del recupero password per gli account del forum, era necessario permettere agli Ospiti di postare [;)]


incazzatonero ha scritto:ma una volta che ho postato un arogomento doppio.....si può solo chiudere o si può proprio eliminare????

Il moderatore ha facoltà di decidere come agire in base al tipo di post [;)]

Di solito in caso di argomento ripetuto, rispondiamo all'utente con un link alla discussione "centrale" e chiudiamo quella.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Preghiera informatica

Messaggioda EntropheaR » mer set 14, 2005 8:33 am

Monkey13 ha scritto:Amen a tutti con questa preghiera volevo pregare per tutte le anime pie che postano senza leggere il FAQ, tipo una recente discussione: http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
Nel nome della scheda madre, dei BUS e della RAM io prego perché i nuovi arrivati possano leggere il FAQ
Amen
Io prego che non ci siano più topic Chiusi.
Amen


Amen fratello [:-D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Preghiera informatica

Messaggioda Mr.TFM » mer set 14, 2005 9:52 am

incazzatonero ha scritto:ma una volta che ho postato un arogomento doppio.....si può solo chiudere o si può proprio eliminare????
concorrerebbe ad avere una ricerca mirata....e seguendo quell'argomento si ha una alta probabilità di trovare la soluzione senza dover cercare in altri risultati della ricerca...
cosa ne pensate? ovviamente si lascia al creatore del'argomento dopo la chiusura dello stesso per mezzo di un moderatore la facoltà/obbligo di eliminare il post.
in modo da evitare incazzature con i moderatori che eliminano gli argomenti senza sentire il creatore....personalmente questa cosa mi farebbe incazzare parecchio.......anche perché, almeno credo, una volta cancellato l'argomento non si possa recuperarlo.
Noi mod di MegaLab, se la questione è annosa (richieste di crack, compostamento non corretto da parte di qualcuno) chiudiamo la discussione.
Nel caso di post doppi si cancella... specificandolo nel post originario...
Poi scriviamo sempre chi è stato a modificare e cosa ha modificato..
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising