Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare un CD di Windows ....modifica svcp2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Creare un CD di Windows ....modifica svcp2

Messaggioda incazzato » mar set 13, 2005 3:46 pm

sinceramente non so voi ma io trovo snervante il fatto che lo scudo di xp svcp2 mi blocchi/la visualizzazione di alcune pagine internet.....
mi pare si tratti dello shield dei pop-up. purtroppo anche se lo disattivi (disattiva blocco pop-up) sto (meglio non dire [nomi] ) s..... rimane attivo e continua a bloccare la visione di alcune pagine internet....
il fatto è che prima di mettere la svcp 2 mi difendevo con un download manager e bloccavo l'accesso dei file exe e cab.....ma riuscivo anche a bloccare qualsiasi applicazione o oggetto che cercava di entrare.... e che non veniva bloccato dal firewall........
ora chiedo se esiste una scorciatoia....per poter creare un cd di xp con la service pack2 senza questo odioso aggiornamento........
sono ben accettate alter soluzioni.....

Vi chiedo questo per il fatto che avrei due pc da formattare...(i miei)
e vorrei intallarli con la service pack2 e senza questo fastidioso scudo del cavolo

grazie ancora.......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Mr.TFM » mar set 13, 2005 4:18 pm

Integri il service pack con nlite e poi sempre con nlite lo elimini.
[;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising