Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con dvd media player

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemi con dvd media player

Messaggioda luca71 » lun set 12, 2005 5:28 pm

Ciao a tutti ho un problema e spero che mi possiate aiutare a risoverlo. Quando lancio il dvd in windows media player 10 vedo benissimo per 5 minuti poi all'improvviso l'immagine si blocca ma l'audio prosegue perfettamente. Pensando che fosse un problema di media player ho scaricato la versione free di fusion soft dvd ed invece succede esattamente la stessa cosa. Come posso fare per risolvere questo problema? grazie in anticipo a tutti
Avatar utente
luca71
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 12, 2005 10:51 am

Messaggioda crazy.cat » lun set 12, 2005 5:31 pm

Se lo fa solo con quel Dvd direi che è rovinato il supporto dvd.
Se lo fa con tutti i dvd potrebbe essere un problema di lettore.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » mar set 13, 2005 2:41 pm

crazy.cat ha scritto:Se lo fa solo con quel Dvd direi che è rovinato il supporto dvd.
Se lo fa con tutti i dvd potrebbe essere un problema di lettore.


Uhm, sarebbe strano, in caso di supporto rovinato, che si bloccasse solo il video mentre l'audio prosegisse, ti pare? E lo stesso credo se fosse un problema di lettore....

Potrebbe essere un problema di codec per la decodifica dei flussi MPEG-2, problemi e incongruenze nel registro e simili.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising