Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Conversazione vocale su MSN Messenger.

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Conversazione vocale su MSN Messenger.

Messaggioda ilaria89 » mar set 13, 2005 12:45 pm

Ciao a tutti,
un bio amico mi deve dare delle istruzioni su MSN Messenger con il servizio di "conversazione vocale". Queste informazioni che lui mi da, vorrei registrarle come file audio sul pc. Sapete dirmi un programma x fare questo? Se possibile in italiano e datemi le istruzioni x come registrare la voce da MSN Messenger.
Vi ringrazio di tutto, saluti Ilaria.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Monkey13 » mar set 13, 2005 1:41 pm

bè scusa apri il registratore di suoni e lo accendi finchè lui parla... oppure gli chiedi cortesemente se te le registra in un file audio che poi lui ti spedirà...
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda domenico127 » mar set 13, 2005 1:53 pm

C'è da dire, però, che una registrazione del registratore di suoni, non è molto capiente!!!
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm


Messaggioda ilaria89 » mar set 13, 2005 1:58 pm

Infatti, il registratore di suoni + di tanto non contiene.
E poi scusate, ma il registratore di suoni non serve x registrare l'audio in entrata? Se il mio amico lo sento su MSN la sua voce la sentirò dalle mie casse.
Avete eventualmente altre soluzioni?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Monkey13 » mar set 13, 2005 1:59 pm

domenico127 ha scritto:C'è da dire, però, che una registrazione del registratore di suoni, non è molto capiente!!!


bè quando arriva alla fine basta premere subito il tasto del registratore e il file continua a registrare...!
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Re: Conversazione vocale su MSN Messenger.

Messaggioda The King of GnG » mar set 13, 2005 2:56 pm

ilaria89 ha scritto:Ciao a tutti,
un bio amico mi deve dare delle istruzioni su MSN Messenger con il servizio di "conversazione vocale". Queste informazioni che lui mi da, vorrei registrarle come file audio sul pc. Sapete dirmi un programma x fare questo? Se possibile in italiano e datemi le istruzioni x come registrare la voce da MSN Messenger.
Vi ringrazio di tutto, saluti Ilaria.


Audacity

Free, OpenSource e, pare (l'ho provato solo una volta e poi l'ho cancellato perché pieno di funzioni che non mi servivano a una mazza :-P), abbastanza accessoriato....insomma che azz vuoi di più? :P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising