Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HD quasi rotto

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

HD quasi rotto

Messaggioda jedi45 » dom set 11, 2005 8:35 am

mi stà creando dei problemi il mio slave maxtor 160gb, l'ho già formattato verificato con easyrecoverypro, non mi dava problemi fisici, ma ad una prova, ho copiato 10 gb di dati sopra è controllato con HD tune mi segnala errori....
adesso la domanda (non ridete) se la formattazione dell'HD è ntfs e volessi copiare i dati su un HD esterno formattato fat32, ci sarebbero problemi? i dati li salverei ugualmente?...grazie..ciao [fischio] [fischio]
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
Avatar utente
jedi45
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 203
Iscritto il: dom set 04, 2005 4:59 pm
Località: torino

Re: HD quasi rotto

Messaggioda crazy.cat » dom set 11, 2005 8:43 am

jedi45 ha scritto: i dati li salverei ugualmente?

Se il disco esterno è riconosciuto da windows certo che vengono salvati senza problemi.
Aspetta, da quale hd fai il boot a questo punto?
Se è da quello esterno non puoi poi accedere a quello interno in Ntfs, il contrario invece si.

Per il disco da 160gb dovrebbe essere ancora in garanzia, fattelo cambiare.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda jedi45 » dom set 11, 2005 8:50 am

purtroppo ...è da quello esterno
per quanto riguarda la garanzia... certo che me lo faccio cambiare, ma è il lavoro di anni che ho perso...grazie crazy cat...
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
Avatar utente
jedi45
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 203
Iscritto il: dom set 04, 2005 4:59 pm
Località: torino


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising