Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recensione AAOnline

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Recensione AAOnline

Messaggioda Comatrix » sab ott 11, 2003 3:57 am

Ho appena finito di fare ed inviare la recensione di AAonline che avevo promesso a Zane. Quantunque sia la mia prima recensione in totale volevo chiedere scusa per varie cose:
1. chiedo scusa perché non sapevo dove mettere questo messaggio se la sezione é sbagliata.
2. Ho inviato una marea di email alla vostra redazione poiché essendo stanco ho fatto un po' di casini e vi troverete con alcune email doppie [:I] (comunque le foto sono indicate dai numeri da 1 a 7)
3. ho dimenticato di fare il controllo ortografico (poi col controllo ortografico in francese avrei voluto vedere che cosa sarebbe risultato fuori) e ancora di più posseggo una tastiera francese, quindi alcune lettere sono inesistenti (tipo le vocali con l'accento, la o la i)
4. le foto che vi ho inviato sono in formato esagerato poiché non posseggo nessun programma adatto per la compressione dei vari formati (ho provato con bitmap ma le foto venivano una schifezza) [:I]
5. Dopo tutto questo lo Zane non solo mi bannerà a vita ma verrà qui di persona per prendermi a pedate (ed ha ragione)
6. non accetterà mai più che io faccia una recensione
7.Ho cercato di fare del mio meglio spero in futuro di poter migliorare, abbiate pietà é solo la mia prima recensione (che pure secondo me é venuta alquanto maluccia e per questo sento già le grida di chi dovrà pubblicarla, semmai la pubblicherete)[V]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Recensione AAOnline

Messaggioda Comatrix » sab ott 11, 2003 3:57 am

Ho appena finito di fare ed inviare la recensione di AAonline che avevo promesso a Zane. Quantunque sia la mia prima recensione in totale volevo chiedere scusa per varie cose:
1. chiedo scusa perché non sapevo dove mettere questo messaggio se la sezione é sbagliata.
2. Ho inviato una marea di email alla vostra redazione poiché essendo stanco ho fatto un po' di casini e vi troverete con alcune email doppie [:I] (comunque le foto sono indicate dai numeri da 1 a 7)
3. ho dimenticato di fare il controllo ortografico (poi col controllo ortografico in francese avrei voluto vedere che cosa sarebbe risultato fuori) e ancora di più posseggo una tastiera francese, quindi alcune lettere sono inesistenti (tipo le vocali con l'accento, la o la i)
4. le foto che vi ho inviato sono in formato esagerato poiché non posseggo nessun programma adatto per la compressione dei vari formati (ho provato con bitmap ma le foto venivano una schifezza) [:I]
5. Dopo tutto questo lo Zane non solo mi bannerà a vita ma verrà qui di persona per prendermi a pedate (ed ha ragione)
6. non accetterà mai più che io faccia una recensione
7.Ho cercato di fare del mio meglio spero in futuro di poter migliorare, abbiate pietà é solo la mia prima recensione (che pure secondo me é venuta alquanto maluccia e per questo sento già le grida di chi dovrà pubblicarla, semmai la pubblicherete)[V]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Zane » sab ott 11, 2003 6:05 pm

Ciao Coma: non ti preoccupare, nessuno nasce "Redattore" [:D]
Ti farò sapere via mail.

Ah, si, questa è la sezione giusta [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Xerex » sab ott 11, 2003 6:56 pm

Ti chiedo troppo se chiedo di farmela leggere in anteprima[?] [:I]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » sab ott 11, 2003 7:04 pm

Considerazione piccina picciò: queste non sono comunicazione di servizio?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab ott 11, 2003 7:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Considerazione piccina picciò: queste non sono comunicazione di servizio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e quindi in che sezione vanno?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » sab ott 11, 2003 7:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Considerazione piccina picciò: queste non sono comunicazione di servizio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

SI, vabbeh, ma stanno bene anche qui.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Comatrix » sab ott 11, 2003 11:22 pm

Beh in 4 parole la recensione parla del gioco (ovviamente).
I temi trattati :
1. Dove scaricare il gioco ed i vari aggiornamenti
2. Configurazione
3. Che tipo di gioco é, regole da rispettare
4. Missioni di training
5. I personaggi
6. Connessione ai server
7. Missioni sul terreno
8. I bug conseguenti
9. Le soluzioni ai bug conseguenti
10. Amministratore del sistema (AMX_MOD)
11. Creare un server
12. Commento finale
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Xerex » dom ott 12, 2003 1:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Considerazione piccina picciò: queste non sono comunicazione di servizio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Considerazione picciona piccì:
.... .... .... .... ....
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising