Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows XP e lo spegnimento

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows XP e lo spegnimento

Messaggioda Ardis » sab set 10, 2005 1:09 pm

Ho installato da meno di una settimana Win XP e, a parte che sono subito stata attaccata da un sasser che mi riavviava il pc e che poi grazie a mia grande intelligenza [:-D] (ma dove?! [sbigot] ) ho debellato, l'unico problema è che quando tento di spegnerlo mi rimane fermo sulla schermata 'ora è possibile spegnere il computer', ma non si spegne. C'è un modo per dire al sistema che deve spegnersi automaticamente?! [sbigot]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » sab set 10, 2005 1:10 pm

è un impostazione del risparmio energetico... non ricordom più come si fa, ma se cerchi nel forum trovi sicuramente la risposta perché è un argomento già affrontato!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » sab set 10, 2005 1:21 pm

ecco la soluzione!
ices eyes ha scritto: Le cose sono 2...
Se hai il tasto di accensione che è uno switch(in pratica quando lo premi torna sempre nello stato, non è un interruttore) basta che vai su Pulsante dx sul desktop ->Proprietà->Screen Saver->Alimentazione e, non mi ricordo in quale scheda, selezioni Attiva supporto APM (circa...). Se invece questa voce non c'è, oppure hai appunto un bottone per accendere che poi devi ripremere non credo sia possibile farci nulla...

Ciao
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Ardis » sab set 10, 2005 1:21 pm

Ah thank you....non sapevo [std]
Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente~Uomini.Non puoi viverci assieme,ma senza...no...senza si sta da Dio!
Avatar utente
Ardis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 221
Iscritto il: sab set 10, 2005 11:48 am
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising