Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

W chicco

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

W chicco

Messaggioda Krusty » lun set 05, 2005 11:21 pm

Mentana è un grande...ci tenevo a dirlo!

ciao
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun set 05, 2005 11:51 pm

Non ho visto la nuova trasmissione, ma sono convinto anch'io che lo sia.... [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » mar set 06, 2005 12:00 am

Dovrebbero dirgli di stare fermo mentre parla invece di dondolare, mi ha fatto venire il mal di mare. [:-D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Re: W chicco

Messaggioda cosmo » mar set 06, 2005 12:18 am

Krusty ha scritto:Mentana è un grande...ci tenevo a dirlo!

ciao
[8D] [8D]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Krusty » mer set 07, 2005 2:40 pm

EntropheaR ha scritto:Dovrebbero dirgli di stare fermo mentre parla invece di dondolare, mi ha fatto venire il mal di mare. [:-D]



eh eh eh.... [rotolo]
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Rumez » mer set 07, 2005 3:03 pm

So di dire una cosa scomoda e so che mi tirerò addosso le vostre ire ma secondo me è un fallito come giornalista e come uomo..ma è un'opinione personale. Un giorno potrei rivalutarlo.
Scusate... [XX(]
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda ssjx » mer set 07, 2005 3:41 pm

Io invece mi associo a tutti gli altri ........................ Mentana è un grande


PS
ma perché poi è un fallito? [sbigot]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Krusty » mer set 07, 2005 7:48 pm

Rumez ha scritto:So di dire una cosa scomoda e so che mi tirerò addosso le vostre ire ma secondo me è un fallito come giornalista e come uomo..ma è un'opinione personale. Un giorno potrei rivalutarlo.
Scusate... [XX(]


le ire di chi? accetto la tua opinione ma almeno spiegaci il perché......

detta così posso immaginare il perché del "fallito come giornalista"....e se è come mi pare di aver intuito....non sono per nulla d'accordo...

ma "fallito come uomo" .... non riesco neppure ad immaginare perché....lo conosci così bene? io no!
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Rumez » gio set 08, 2005 1:39 pm

-l'altra sera a Matrix voleva parlare di cose serie e poi scadeva mandando in onda servizi di Lucignolo che serio non è affatto anzi. [:p]
-cercava di dispensare pillole di saggezza ma puntualmente veniva smentito sia da quelli di destra che quelli di sinistra..non ci faceva una bella figura [:p]
-last but not the least lo studio era una copia mal riuscita di quello di porta a porta [:p]

sono solo opinioni personali..liberissimi di pensarla come volete
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Krusty » gio set 08, 2005 2:13 pm

concordo sulla copia mal riuscita di porta a porta...non riuscirà a battere l'audiance.....ve beh che sono all'inizio però certi servizi mandati in onda per sbaglio, luci che si accendono e si spengono...inzomm no ci fanno una bella figura.....questo però vale per la trasmissione e non per mentana....ok che lui ci mette il faccione però....


in ogni caso apprezzo mentana a prescidere da matrix....
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Rumez » gio set 08, 2005 2:21 pm

....ok che lui ci mette il faccione però....

ha avuto nocciole.
Però secondo me stava bene dov'era..a fare il giornalista. Il presentatore è un'altro lavoro..
..come faceva bene a stare al suo posto bonolis..invece che improvvisarsi pseudo giornalista sportivo.
La gente si accorge di queste cose basta guardare i dati di audiance.
Il problema è che nessuno ha la bacchetta magica ma tutti credono di averla per le mani col risultato che la qualità della televisone diminuisce esponenzialmente.
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda Mica » gio set 08, 2005 10:10 pm

Però secondo me stava bene dov'era..a fare il giornalista.

Beh, mi sembra che lui ci sarebbe voluto rimanere...ma agli alti vertici, forse, dava fastidio. :-|
Comunque almeno un paio di puntate di "assestamento" sono da concedere, a mio avviso [;)]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Big Fish » ven set 09, 2005 1:28 pm

Mentana è un grande... Secondo me non lo hanno cacciato via ma se ne è andato lui. Probabilmente perché qualcuno più in alto voleva imporre uno stampo diverso al TG5 e lui non ha accettato.
Infatti hanno messo Rossella che ha rovinato il tg... 10 minuti di notizie serie e il resto Gossip!!! [:(!]
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano

Messaggioda bandrew » ven set 09, 2005 8:34 pm

Big Fish ha scritto:....
Infatti hanno messo Rossella che ha rovinato il tg... 10 minuti di notizie serie e il resto Gossip!!! [:(!]

Vero, c'era già Studio Aperto x fare Verissimo in versione telegiornale, ci mancava pure il tg5... Mi sembrano Eva 3000 in televisione, che skifo.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Monkey13 » ven set 09, 2005 8:41 pm

Rumez ha scritto:So di dire una cosa scomoda e so che mi tirerò addosso le vostre ire ma secondo me è un fallito come giornalista e come uomo..ma è un'opinione personale. Un giorno potrei rivalutarlo.
Scusate... [XX(]


d'accordissimo... [applauso]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda bandrew » ven set 09, 2005 8:43 pm

Monkey13 ha scritto:
Rumez ha scritto:So di dire una cosa scomoda e so che mi tirerò addosso le vostre ire ma secondo me è un fallito come giornalista e come uomo..ma è un'opinione personale. Un giorno potrei rivalutarlo.
Scusate... [XX(]


d'accordissimo... [applauso]

Per caso leggete Libero? [applauso]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Rumez » lun set 12, 2005 8:39 am

mai letto Libero...
è un'idea che mi sono fatto nel tempo
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising