Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Varie domande e problemi su acquisizione video

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Varie domande e problemi su acquisizione video

Messaggioda giancaji » ven ott 10, 2003 8:57 am

Ciao sono Giancarlo da Catania.scusate ma avrei bisogno d’aiuto.come tanti devo trasferire vhs e mini devo in dvd.a casa ho un pentium4 2.4 516,con xp pro
scheda empire masterizzatore olidata dual ovunque leggo di usare virtual dub ma ogni volta che lo apro dice error 418.problema driver vfw?ho scaricato da btwincap, ma non ho risolto il problema. Hollywood ed empire,che chip montano?sono economiche ma al momento non posso di piu’ .ho tanti programmi ma vorrei usarne 1 solo ,non avendo pretese state of art.il miglior programma che acquisisce direttamente i mpeg 2? Grazie veramente giancarlo
Avatar utente
giancaji
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 10, 2003 8:50 am
Località: Sicilia

Varie domande e problemi su acquisizione video

Messaggioda giancaji » ven ott 10, 2003 8:57 am

Ciao sono Giancarlo da Catania.scusate ma avrei bisogno d’aiuto.come tanti devo trasferire vhs e mini devo in dvd.a casa ho un pentium4 2.4 516,con xp pro
scheda empire masterizzatore olidata dual ovunque leggo di usare virtual dub ma ogni volta che lo apro dice error 418.problema driver vfw?ho scaricato da btwincap, ma non ho risolto il problema. Hollywood ed empire,che chip montano?sono economiche ma al momento non posso di piu’ .ho tanti programmi ma vorrei usarne 1 solo ,non avendo pretese state of art.il miglior programma che acquisisce direttamente i mpeg 2? Grazie veramente giancarlo
Avatar utente
giancaji
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 10, 2003 8:50 am
Località: Sicilia

Messaggioda Terno » ven ott 10, 2003 12:33 pm

Ciao giancaji, prima di tutto un consiglio: scrivi con + punteggiatura perché altrimenti non si capisce cosa c'è scritto! [;)]

<b>SE</b> ho caito bene, hai ANCHE 1 problema con Virtual Dub! Hais caricato l'ultimissma versione?
Per le altre domande... puoi essere + preciso?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda giancaji » ven ott 10, 2003 1:53 pm

Scusatemi ,e' che sono un po' scazzato.ricapitolo tutto:per lavoro e hobby devo riversare cassette vhs e mini devo su dvd.ho fatto molti tentativi ,non sempre con buoni risultati.Possiedo un pentium 4 2400 con516 m di memoria- s.o win xp pro-.Aquisisco con una empire av devo pro ,masterizzatore dvd olidata dual.I programmi li ho un po' tutti,ma vorrei aquisire con 1 solo programma in analogico per fare dvd,e poi usare workshop.Pur standoci attento non sempre riesce tutto bene.Ad esempio con virtualdub ,appena aperto ,mi da un errore 418.Potrei avere 2,3 codec ottimali con l'utenza...semplice,ovvero copia da vhs a mpeg2?
Col programma powerproducer della cyber,mi avevano detto avrei aquisiti direttamente in mpeg2,ma non e' cosi'. lo stesso con neodvd.Aquisendo con studio 8 oppure con video 7 ulead,spesso appaiono strisce trasversali tipo videocassetta usurata.Ho pure comprato un vcd recorder philips 890.Si e' bloccato dopo 15 dvd.Grazie a tutti.Grazie Terno ....Giancarlo
Avatar utente
giancaji
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 10, 2003 8:50 am
Località: Sicilia

Messaggioda Zephiro » sab ott 11, 2003 5:59 pm

Per le cassette vhs sto scrivendo un articolo a riguardo...
Mentre per le mini-dv con studio 8 dovresti aver la possibilità di acquisire direttamente in mpeg2...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising