Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che cosa è usb adsl wan adapter?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Che cosa è usb adsl wan adapter?

Messaggioda lorenzo.faina » gio set 08, 2005 6:24 pm

Il mio xp dice le i driver nn hanno superato controllo e che il pc potrebbe funzionare male. Ma cosa è questo wan adapter
? io ho sentito di Lan adapter e di usb adsl loader. ho un modem arescom telindus nd220 e xp mi da icona rimozione sicura hardware chiedendomi di rimuovere questo usb adsl wan adapter. beh ho provato ed il modem si spegne subito! che devo fare? Aiutoooo
Avatar utente
lorenzo.faina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:56 pm

Messaggioda Mr.TFM » gio set 08, 2005 7:53 pm

é il modem...
Ce l'ho anch'io... Io ad esempio ho alice....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda lorenzo.faina » gio set 08, 2005 8:02 pm

quindi nn devo preoccuparmi per qlke driver nn compatibile o altro. è che ho avuto problemi con xp che mi andava lentissimo e ho installato(aghgiornato) OS e per questo ho dovuto reinstallare modem. Se mi dici che anche te hai l'icona che dice lA MEDESIMA COSA mi metto anima in pace.Grz
Avatar utente
lorenzo.faina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 27, 2005 7:56 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising