Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia N-Gage

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nokia N-Gage

Messaggioda M@ttia » sab ott 11, 2003 1:44 pm

Ragazzi, ero quasi riuscito a convincere mia madre a comprarmi 'sto natel, quando ad un tratto mi scappa un occhio sul prezzo: 490Fr.; considerando che nn ha fotocamera, ecc. ma a colori potevo ancora considerarlo passabile, poi sono andato subito a vedere un po' di giochi belli tipo tombraider, ecc. e ne ero rimasto quasi stupito, ma poi ecco il fattaccio: TombRaider x nokia n-gage = Fr. 78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH[:0] Vorreste dirmi che un gioco x il natel costa come uno x pc???? Io ero abituato ai giochini e scaricavi gratis o quasi, ma 78 fr. x un giochino (sarà lungo, bello e tutto, ma...[xx(]) mi sembra quasi quasi un insulto al consumatore... quasi quasi mi do ai piccioni viaggiatori!!!![;)]

<center>Immagine</center>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Nokia N-Gage

Messaggioda M@ttia » sab ott 11, 2003 1:44 pm

Ragazzi, ero quasi riuscito a convincere mia madre a comprarmi 'sto natel, quando ad un tratto mi scappa un occhio sul prezzo: 490Fr.; considerando che nn ha fotocamera, ecc. ma a colori potevo ancora considerarlo passabile, poi sono andato subito a vedere un po' di giochi belli tipo tombraider, ecc. e ne ero rimasto quasi stupito, ma poi ecco il fattaccio: TombRaider x nokia n-gage = Fr. 78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH[:0] Vorreste dirmi che un gioco x il natel costa come uno x pc???? Io ero abituato ai giochini e scaricavi gratis o quasi, ma 78 fr. x un giochino (sarà lungo, bello e tutto, ma...[xx(]) mi sembra quasi quasi un insulto al consumatore... quasi quasi mi do ai piccioni viaggiatori!!!![;)]

<center>Immagine</center>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » sab ott 11, 2003 1:56 pm

Troppa pirateria innalza i prezzi........questo é quello che si vuol far credere![:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Baltak » sab ott 11, 2003 3:31 pm

ma franchi svizzeri?
traduci i prezzi in euro
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » sab ott 11, 2003 3:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />ma franchi svizzeri?
traduci i prezzi in euro
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Si, franchi svizzeri: 1 euro = 1,5 Fr, quindi il nokia costa 326 euro, ed un gioco singolo 52 (!!!!!!!!!!!!!!!!) euro!!!!!!! [}:)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » sab ott 11, 2003 3:53 pm

.........mah, qua é la media.........e i negozi chiudono o, a loro volta, PIRATANO[xx(]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab ott 11, 2003 5:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />il nokia costa 326 euro, ed un gioco singolo 52 euro
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
decisamente esagerato
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » sab ott 11, 2003 5:40 pm

Assolutamente...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » sab ott 11, 2003 7:12 pm

Miiiiiiseria! [V]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » ven ott 17, 2003 2:30 pm

Scusate ma adesso il cellulare si compra per uso telefono o per giocare? O diciamo che avere un cellulare il primo obiettivo é giocare ed il secondo (opzionale) e che possa telefonare?
(vabbé che ogni giorno la tecnologia migliora, vedi mms, foto, ma da li a comprare un cellulare per i giochi a me pare assurdo) BAH!!!!!! [:0][:0]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 2:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Scusate ma adesso il cellulare si compra per uso telefono o per giocare? O diciamo che avere un cellulare il primo obiettivo é giocare ed il secondo (opzionale) e che possa telefonare?
(vabbé che ogni giorno la tecnologia migliora, vedi mms, foto, ma da li a comprare un cellulare per i giochi a me pare assurdo) BAH!!!!!! [:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Comatrix tu dici giusto
io ho un Siemens ME45, niente di speciale ma se si limitasse a fare il cellulare sarebbe molto meglio, da casa ho difficoltà a parlare, si sente a scatti
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 5:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Scusate ma adesso il cellulare si compra per uso telefono o per giocare? O diciamo che avere un cellulare il primo obiettivo é giocare ed il secondo (opzionale) e che possa telefonare?
(vabbé che ogni giorno la tecnologia migliora, vedi mms, foto, ma da li a comprare un cellulare per i giochi a me pare assurdo) BAH!!!!!! [:0][:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Mah, a me il design piace..., comunque io lo uso abb. x telefonare e x i messaggi, ma se poi in più posso avere uno schermo di qualità con un qualche gioco, why not? [;)] (è vero che comunque oramai la sua funzione originale l'ha strapersa...[V]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 5:37 pm

a proposito di perdere la funzione, è un cellulare o un lettore mp3 che ha anche come optional il telefono??? (e poi il design rettangolare nn è molto azzeccato a mio parere...)

NOKIA 7600

(ma quanti fanno conto di buttarne fuori al mese???).[xx(]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 6:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />NOKIA 7600
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che orrore
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » ven ott 17, 2003 6:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Messaggio inserito da M@ttia

NOKIA 7600
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Boia che schifo!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » ven ott 17, 2003 7:31 pm

Beh, era il mio pensiero, anche se nn volevo essere così drastico...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » ven ott 17, 2003 7:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, era il mio pensiero, anche se nn volevo essere così drastico...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai la benedizione mia e di XereX [:p][:p]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Comatrix » sab ott 18, 2003 1:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
NOKIA 7600
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Pero' mica male a me piace. A che cosa serve? [:p][;)]
A me invece piace molto il siemens sl 55 ma costa na cifra aspettiamo un po per comprarlo [:I] (poi in rosso o blu é spettacolare, peccato che non sono riuscito a trovare delle immagini in quei colori [:(])
Immagine
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Baltak » sab ott 18, 2003 8:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />siemens sl 55
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io con i siemens non vado molto d'accordo
esteticamente è bello
ma sarà un telefonino degno di tale nome?
(stiamo andando OT)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » sab ott 18, 2003 11:31 am

Per tornare IN:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Stando ai primi dati di vendita che giungono dal mercato inglese, N-Gage è partito male. Molto male. Nonostante la massiccia campagna pubblicitaria e una forte presenza nei punti vendita sono stati meno di 500 gli N-Gage venduti nel corso del primo week end di commercializzazione secondo i dati diffusi da ChartTrack. C'è comunque da dire che ChartTrack monitora i soli negozi di videogames e non i negozi di telefonia mobile, dove il neonato di casa Nokia, grazie anche alle pesanti promozioni legate alla sottoscrizione di un contratto, potrebbe aver fatto registrare risultati di gran lunga migliori.
Il trono del GBA non sembra comunque essere in pericolo. Le vendite delle due console sono per il momento in rapporto 1 a 30. In favore della consolina Nintendo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Fonte. Multiplayer.it
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Prossimo

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising