Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione SimCity 4

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Installazione SimCity 4

Messaggioda liverani_99 » lun set 05, 2005 8:25 pm

Salve a tutti! Secondo voi è normale che su un account di un computer, con i privilegi di amministratore, non s'installi SimCity 4 [adoro questo gioco!] comprato legalmente e pagato quel bel po' di soldi, mentre su un account nuovo di zecca si installi perfettamente sempre sullo stesso computer? Il cd funziona perché l'ho appena installato su un altro mio computer e funziona perfettamente!
Grazie
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Re: Installazione SimCity 4

Messaggioda The King of GnG » mer set 07, 2005 12:06 pm

liverani_99 ha scritto:Salve a tutti! Secondo voi è normale che su un account di un computer, con i privilegi di amministratore, non s'installi SimCity 4 [adoro questo gioco!] comprato legalmente e pagato quel bel po' di soldi, mentre su un account nuovo di zecca si installi perfettamente sempre sullo stesso computer? Il cd funziona perché l'ho appena installato su un altro mio computer e funziona perfettamente!
Grazie


Beh, evidentemente quell'account (o il registro dell'user corrispondente) ha qualcosa che non va!

E poi che cosa intendi con "non si installa"? Da errore, si blocca, va in loop ad un certo punto dell'installazione o ti dice "Errore Ego666: mi rifiuto di installare il gioco perché l'Account selezionato non mi piace!" ?!?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Installazione SimCity 4

Messaggioda liverani_99 » mer set 07, 2005 2:21 pm

The King of GnG ha scritto:E poi che cosa intendi con "non si installa"? Da errore, si blocca, va in loop ad un certo punto dell'installazione o ti dice "Errore Ego666: mi rifiuto di installare il gioco perché l'Account selezionato non mi piace!" ?!?
Magari mi riportasse un qualche tipo di errore! Si ferma inspiegabilmente al 27,64% dell'installazione e di lì non va più avanti, però non si blocca, perché riesco tranquillamente ad annullare l'installazione e il computernon si pianta... Mah... [sbigot] [sbigot]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda The King of GnG » mer set 07, 2005 3:50 pm

Mmmhhh un programma in memoria che interferisce con l'installazione? O_o
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda gogeta83 » gio set 08, 2005 10:44 pm

potrebbe essere forse un problema di cd o di lettore cd...
Avatar utente
gogeta83
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 149
Iscritto il: gio mar 10, 2005 12:45 am
Località: Milano


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising