Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Drivers nvidia riva tnt2 m64

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Drivers nvidia riva tnt2 m64

Messaggioda liverani_99 » mar set 06, 2005 10:45 pm

Salve ragazzuoli! Sapete per caso quali siano i driver più recenti in giro per la scheda video nvidia riva tnt2 m64? Io ho cercato in giro per il loro sito, bestemmiando come un turco, ma ad ogni pagina mi rimandava alla ricerca di una fantomatica forceware release 70, che non ho trovato. Qualcuno ha la soluzione?
Grazie!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Steve Fox » mar set 06, 2005 10:52 pm

Toglimi una curiosità... [:-D] [:-D] Hai 6 anni? [sbigot] [sbigot]

Ecco i driver, io non ho avuto problemi a trovarli: [boxed] Download
Avatar utente
Steve Fox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar set 06, 2005 1:21 am

Messaggioda liverani_99 » mar set 06, 2005 10:57 pm

Steve Fox ha scritto:Toglimi una curiosità... [:-D] [:-D] Hai 6 anni? [sbigot] [sbigot]
Magari...
Il punto è che in questa pagina c'è scritto che questa scheda video non è supportata! E rimanda alla famosa ForceWare Release 70!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Messaggioda The King of GnG » mer set 07, 2005 12:28 pm

liverani_99 ha scritto:
Steve Fox ha scritto:Toglimi una curiosità... [:-D] [:-D] Hai 6 anni? [sbigot] [sbigot]
Magari...
Il punto è che in questa pagina c'è scritto che questa scheda video non è supportata! E rimanda alla famosa ForceWare Release 70!


Well, evidentemente il ForceWare 70 SONO i driver più recenti che tu possa trovare in giro, ti pare?!?

E fidati che la NVIDIA, se c'è una cosa che sa fare, sono i driver di interfacciamento del loro altrettanto sopraffino hardware col sistema.....evita anche solo di pensare a Modification con chi inchiavicare il sistema, right?!? [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda liverani_99 » mer set 07, 2005 2:11 pm

Non pensavo di modificare nulla, soltanto che ho dovuto fare un bel formattone del computer di un mio amico perché era talmente pieno di schifezze che windows non si avviava più. Io avevo l'ultima versione dei drivers, però non sono compatibili. Ho cercato un po' sul sito nvidia, però non sono riuscito a scoprire a quale versione dei drivers corrispondesse la ForceWare Release 70. Ho scoperto googlando un po' che la release, a quanto ho capito, corrisponda alla 71.89!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Ices_Eyes » mer set 07, 2005 2:18 pm

Eccoli qui, esattamente quelli che dicevi tu
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_71.89.html

[^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda liverani_99 » mer set 07, 2005 2:27 pm

Grazie mille! Era la conferma che aspettavo! Ora scarico il driver e poi domani vado a installarlo e vi faccio sapere!
Grazie
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising