Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

deframmentazione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

deframmentazione

Messaggioda ryosaeba86 » mar set 06, 2005 12:10 pm

perché dopo terminata la deframmentazione se avvio nuovamente l'analisi il pc mi chiede di defframmentare di nuovo ???ho ripetuto le deframmentazione anche per 5 volte ma il risultato è sempre lo stesso...
mi conviene formattare???è un problema di hard disk????
grazie....
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Messaggioda ba_61 » mar set 06, 2005 1:09 pm

Potresti avere un qualche intruso nel Pc.
Prova ad eseguirla in modalità provvisoria.
Esegui i canonici controlli con Antivirus, Ad-Aware, Spybot e controllo del Log di Hijack.
[nota] (trovi tutto nel Forum)
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda ryosaeba86 » mar set 06, 2005 2:42 pm

ba_61 ha scritto:Potresti avere un qualche intruso nel Pc.
Prova ad eseguirla in modalità provvisoria.
Esegui i canonici controlli con Antivirus, Ad-Aware, Spybot e controllo del Log di Hijack.
[nota] (trovi tutto nel Forum)



ho avviato la deframmentazione in modalità provvisoria....e il problema sembra di fatto essese stato sisolto...quindi non mi conviene più di formattarlo....!
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am


Messaggioda The beast » mar set 06, 2005 3:43 pm

Se hai risolto è inutile formattare.Piuttosto,hai seguito il consiglio di ba_61 riguardo agli antivirus?Ciao [:-D]
Let him who hath understanding rekon the number of the beast for it is a human number,it's number is Six Hundred and Sixty six
Avatar utente
The beast
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 109
Iscritto il: gio mag 05, 2005 2:36 pm
Località: A est

Messaggioda khraunchek » mar set 06, 2005 10:59 pm

Ehm....secondo me la cosa più probabile è che tu hai molti programmi in esecuzione in background, i quali, continuando a scrivere sull'hdd, rendono impossibile spostare i file e quindi deframmentare...
Ed è per quello che in modalitò provvisoria, visto che questi prog in bkg non vengono caricati, riesci a deframmentare...
Quindi ciò che ti consiglio è d continuare a fare così: quando devi deframmentantare vai in modalità provvisoria, oppure col task manager cerchi di eliminare tutti i processi non essenziali....
comunque dai un occhio alle applicaz che si avviano al caricamento di windows che magari ce n'è qualcuna inutile che ti rallenta pure... [^]
Avatar utente
khraunchek
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: ven set 02, 2005 12:46 am

Messaggioda ba_61 » mer set 07, 2005 2:21 am

In poche parole, la deframmentazione DEVE essere fattibile a sistema carico di tutte le applicazioni e programmi (non in esecuzione).
Se così non è, qualcosa non va e solitamente è la presenza di processi non legittimi che sono in esecuzione.
Esegui le operazioni citate e non accontentarti di deframmentare in modalità provvisoria.
Hai deframmentato, ma hai solo aggirato l'ostacolo.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising