Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Backup di DVD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Backup di DVD

Messaggioda boso_76 » sab ott 11, 2003 10:46 am

Ho un DVD originale e voglio trasferirmelo su un DVD vergine,sempre in formato .VOB Come devo fare?
Io ho provato in + modi:
1)Decodifico con Smart ripper,ma poi,dato che i DVD originali sono quasi tutti a doppio strato,ho bisogno di un DVD vergine da 9 o + GBG.Per metterlo su un DVD normale dovrei comprimerlo.
2)Per comprimere si può usare DVDshrink,che decodifica anche gli originali,quindi non dovrei nemmeno usare smart ripper.
3)Mi comprimo il DVD in modo da poter usare un DVD vergine da 4,7GB
4)Devo masterizzare con Nero.Lancio Nero,apro DVD video,faccio drag and drop di tutti i file salvati in hard disk,parto con la scrittura ma mi compare:
...prova di compatibilità fallita,il DVD potrebbe non essere leggibile...
COSì mi blocco,non so come fare.Consigli? Ciao a tutti
Avatar utente
boso_76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ott 03, 2003 1:33 pm

Backup di DVD

Messaggioda boso_76 » sab ott 11, 2003 10:46 am

Ho un DVD originale e voglio trasferirmelo su un DVD vergine,sempre in formato .VOB Come devo fare?
Io ho provato in + modi:
1)Decodifico con Smart ripper,ma poi,dato che i DVD originali sono quasi tutti a doppio strato,ho bisogno di un DVD vergine da 9 o + GBG.Per metterlo su un DVD normale dovrei comprimerlo.
2)Per comprimere si può usare DVDshrink,che decodifica anche gli originali,quindi non dovrei nemmeno usare smart ripper.
3)Mi comprimo il DVD in modo da poter usare un DVD vergine da 4,7GB
4)Devo masterizzare con Nero.Lancio Nero,apro DVD video,faccio drag and drop di tutti i file salvati in hard disk,parto con la scrittura ma mi compare:
...prova di compatibilità fallita,il DVD potrebbe non essere leggibile...
COSì mi blocco,non so come fare.Consigli? Ciao a tutti
Avatar utente
boso_76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ott 03, 2003 1:33 pm

Messaggioda Baltak » sab ott 11, 2003 11:51 am

non si può fare una copia "al volo" come per i cd?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising