Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

squallida concorrenza!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

squallida concorrenza!!!

Messaggioda Krusty » dom set 04, 2005 5:30 pm

ma io dico........ma certa gente non ha un minimo di rispetto per gli altri........

come reagireste voi (e mi riferisco ai moderatori del forum e quindi a chi fa andare avanti la community) se un bel giorno arrivasse un tizio chiunque e iniziasse a postare in ogni sezione del forum un messaggio con scritto:

"E' online il nuovo forum "nome del suo forum personale"!
Finalmente con una gestione fissa e moderatori!

Venite numerosi e fate publicità in giro ai vostri amici...!"

credo che una concorrenza più sleale e squallida non possa esistere (almeno nel "mercato" dei forum).

beh è appena successo qui:

http://www.caffeerasmus.it/modules.php?name=Forums

un tizio ha postato in ogni sezione del forum, un messaggio come quello riportato sopra nelle virgolette, con tanto di link al suo forum.

Per la cronaca: stesso numero di sezioni che sembran copiate col Drag&Drop.......almeno garantisci un servizio migliore, no?!

PS: per accedere al forum occorre essere registrati!
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Diablo » dom set 04, 2005 5:49 pm

non leggo il messaggio perché non mi va di registrarmi [:-D] . Comunque se si è iscritto solo per fare spam io reagirei con un bel ban permanente [:-D] , se invece è un membro della community da un po' ci parlerei prima.
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Monkey13 » dom set 04, 2005 6:06 pm

per leggere quello che ha scritto il nostro spam-man, cliccate su Nimrandir che è il nickname che c'è su quasi tutte le discussioni, poi cliccate su messaggi scritti da Nimrandir..
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)


Messaggioda Diablo » dom set 04, 2005 6:11 pm

Monkey13 ha scritto:per leggere quello che ha scritto il nostro spam-man, cliccate su Nimrandir che è il nickname che c'è su quasi tutte le discussioni, poi cliccate su messaggi scritti da Nimrandir..

-_- mazza che tipetto....no comment [boxed]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Re: squallida concorrenza!!!

Messaggioda crazy.cat » dom set 04, 2005 6:33 pm

Krusty ha scritto:come reagireste voi (e mi riferisco ai moderatori del forum e quindi a chi fa andare avanti la community) se un bel giorno arrivasse un tizio chiunque e iniziasse a postare in ogni sezione del forum un messaggio con scritto:


Ne arrivano anche qui, ogni tanto di quei genietti così.
c'era uno su un sito stranissimo, che se gli davi l'indirizzo email ti regalava 5 suonerie.
Un altro che mi ricordo faceva una specie di fantacalcio dove potevi comperare le partite e tutti i giocatori pagando con euri veri.
Durano un messaggio e poi non li vedi mai più. [banned?] [banned?]

Non si apre il link che hai messo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: squallida concorrenza!!!

Messaggioda Krusty » dom set 04, 2005 6:57 pm

crazy.cat ha scritto:Non si apre il link che hai messo.


non capisco...a me si apre sempre.

in ogni caso....è il forum di http://www.caffeerasmus.it
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun set 05, 2005 8:22 am

Come ha detto Crazy quel tipo di gente capita spesso... Ma poi spariscono come sono apparsi...
Postano, fanno un po' di spam e se ne vanno.
Io sarei per il cancellamento del post... ma solitamente cancellamo il link sostituendolo con delle belle xxxxxxxxxxxxxxx...
Questo è più che suff. Il ban? Non serve, come già detto, se ne vanno da sè....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Krusty » lun set 05, 2005 11:13 am

sai che problema c'è? qul forun no ha moderatori; dovrebbe essere basato sul buonsenso di tutti ma ovviamente....

appena fai delle critiche su qualsiasi cosa ti assaltano in gruppo e ti massacrano verbalmente........a suon di insulti e parolacce.
di certo no mi scandalizzo ne mi sento offeso da feccia del genere ma di sicuro, chi ci rimette, è la reputazione del forum....e questa un po' mi spiace visto che anni fa, quando ho trovato info utili per me, mi è stato di grande aiuto!

questa è la dimostrazione che l'anarchia non può funzionare!
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun set 05, 2005 11:26 am

Come saebbe a dire che
non ha moderatori


???????????????

Ma è anarchia pura!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising