Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi relativi a WMI e condivisione Internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi relativi a WMI e condivisione Internet

Messaggioda DeLiVeRaNcE » dom set 04, 2005 6:25 pm

Salve ragazzi, mi chiamo Alberto e mi sono appena iscritto al forum per necessità, ho un problema con la connessione ad Internet e spero voi possiate risolverlo!!!!
Premetto che ho gia cercato nell'archivio del forum una possibile soluzione ma senza risultato, e mi scuso gia da ora se questa invece è presente ed io non l'abbia vista!!! [:I]

Allora, ho sempre condiviso la connessione Internet ADSL con altri computer collegati tramite LAN, fin quando al posto della schermata "Avanzate" nelle proprietà della connessione, dove mi era possibile prima configurare il firewall e la condivisione Internet, mi appare la scritta "Impossibile caricare le informazioni WMI, potrebber essere danneggiate", e mi consiglia di utilizzare un punto di ripristino del sistema che peraltro non ho!!!

Ho tentato quindi di modificare le impostazioni manualmtente in WMI attraverso wmimgmt.msc, ma quando tento di accedere alle proprietà del Controllo WMI Locale, mi dice "Impossibile connettersi a <computer locale>, WMI non trovato"!!!

Cosa posso fare?
Avatar utente
DeLiVeRaNcE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 04, 2005 6:06 pm

Messaggioda DeLiVeRaNcE » dom set 04, 2005 6:26 pm

Mi sono appena iscritto e gia brutte figure, ho dimenticato la parola cruciale: ... Ho sempre CONDIVISO la connessione ADSL ...
Avatar utente
DeLiVeRaNcE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 04, 2005 6:06 pm

Messaggioda crazy.cat » dom set 04, 2005 6:43 pm

Spostato in sezione più adatta.

Ho sistemato il tuo Condiviso al posto giusto.

Hai xp?
Hai qualche codice di errore nella visualizzazione eventi relativo a questo problema?

Benvenuto nel forum.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda DeLiVeRaNcE » lun set 05, 2005 1:23 pm

Non ho alcun codice di errore quando accedo alla scheda avanzate nelle proprietà della connessione, e quando apro wmi "Impossibile connettersi a <computer locale> poiche WMI: Non trovato"

Non ho visto codici di errore, o forse non ho ben chiaro cosa significa!! [:I]
Avatar utente
DeLiVeRaNcE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 04, 2005 6:06 pm

Messaggioda DeLiVeRaNcE » mer set 07, 2005 11:54 pm

Ho cercato di reinstallare WMI ma non ci sono riuscito, in compenso ho bloccato definitivamente il computer [!!!]
Formattato...
Avatar utente
DeLiVeRaNcE
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 04, 2005 6:06 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising