Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.
da scramble » dom set 04, 2005 12:53 pm
HA HA HA!
-
scramble
- Senior Member
-
- Messaggi: 297
- Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
- Località: Lazio
-
da ba_61 » dom set 04, 2005 2:08 pm
Il solito controllo di prammatica con Antivirus, Ad-Aware, Spybot e controllo del Log di Hijack (trovi tutto sul Forum).
A telefonare al 187, oltre ai soliti rimandi alle "prossime 48 ore", non ti risolvono niente (sarebbe un caso più unico che raro).
Se sei certo di avere il Pc pulito e comunque ottimamente configurato, spedisci un Fax con sintetici accenni sulle tue problematiche, richiedendo eventualmente l'intervento direttamente sulla tua linea da parte di un tecnico.
Se sei in torto, ti pelano a più di 100 euro all'ora.
Mandai il Fax a Febbraio e lo stesso giorno mi cambiarono una scheda nella cabina (credo si chiamasse "swicht"), perché ne occorreva una di nuova generazione.
Non spesi un euro.
Fax Ufficio Reclami Telecom: 803308187.
Mi ripeto: ti controllano Pc, cavi, prese, impianto interno di casa, come la scientifica sul luogo del delitto.
Prima di chiamarli, formattai e lasciai il Pc vergine da ogni applicazione, tranne il Modem già configurato e l'Antivirus con il solo Firewall di XP.
-
ba_61
- Membro Ufficiale (Gold)
-
- Messaggi: 6290
- Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm
Torna a Reti e Internet
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti