Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema dma su dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problema dma su dvd

Messaggioda peachdre » mer ago 31, 2005 10:56 pm

Salve a tutti, ho un problema col mio masterizzatore dvd: fino a qlc t empo fa funzionava tutto perfettamente, poi il dvd ha rallentato sensibilmente la velocità di lettura e di scrittura, ho fatto il test cdspeed di nero, raggiunge utilizzi cpu improponibili e velocità comunque basse. Sul pannello di controllo mi dice che questo coso non sta usando UltraDma ma Pio, nonostante sia settato per usarlo se disponibile. L'hdd è primary master, poi c'è un cdrw secondary master e poi c'è il dvdrw secondary slave, secondo voi devo tipo scambiarli ? Scusate la non chiarissima email, non sono esattamente pratico con i giochi di prestigio hardware [boxed] Mi date una mano? grazie!
Avatar utente
peachdre
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ago 17, 2005 11:51 pm

Re: problema dma su dvd

Messaggioda The King of GnG » ven set 02, 2005 10:35 pm

peachdre ha scritto:Salve a tutti, ho un problema col mio masterizzatore dvd: fino a qlc t empo fa funzionava tutto perfettamente, poi il dvd ha rallentato sensibilmente la velocità di lettura e di scrittura, ho fatto il test cdspeed di nero, raggiunge utilizzi cpu improponibili e velocità comunque basse. Sul pannello di controllo mi dice che questo coso non sta usando UltraDma ma Pio, nonostante sia settato per usarlo se disponibile. L'hdd è primary master, poi c'è un cdrw secondary master e poi c'è il dvdrw secondary slave, secondo voi devo tipo scambiarli ? Scusate la non chiarissima email, non sono esattamente pratico con i giochi di prestigio hardware [boxed] Mi date una mano? grazie!


Uhm, effettivamente è un po' strano che tutto sia capitato così di botto....

Al massimo puoi provare ad eliminare la periferica DVD-RW da Gestione Risorse, riavviare e farla riconoscere di nuovo dal sistema, per vedere se cambia qualcosa....

Eventualmente, si, potrebbe essere una soluzione praticabile, scambiare il posto delle periferche....Alcuni modelli di masterizzatori si comportano "meglio" (tipo non impazziscono come sembra il tuo caso [sbigot] ) se impostati come master sul canale IDE di pertinenza....

Appropox, cosa importante che ti sei scordato di menzionare: qual è il modello di Masterizzatore DVD in oggetto?

Grazie e torna a raccontarci come azzo è andata, mi raccomando! :-D


King's back.

Come?!? Il Ripristino del sistema non è ancora terminato?!? [sbigot] La sodomia ci vuole, per i cracker, altro che la galera!!!! [:(!] [devil]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising