Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sarà uno scherzo??

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Sarà uno scherzo??

Messaggioda domenico127 » mer ago 31, 2005 11:38 am

Non so se questa sia la sezione giusta per raccontarvi la mia storiella, in caso spostate.

Ieri, dopo pranzo accendo il pc, mi connetto ad internet e nel frattempo si avvia anche msn, quando mi vedo davanti agli occhi decine di richieste da parte di ragazzi per essere aggiunti ai miei contatti... rimasto un po' sbalordito e non vi nascondo preoccupato, comincio ad accettare tutti, non lo avessi mai fatto.... mamma mia, chi apriva conversazioni da un lato, chi dall'altro, chi mandava trilli, le finestre ridotte a icone che lampeggiavano, io che non sapevo con chi spartirmi e nervi che cominciavano a movimentarsi... non sapendo come domare tutte quelle bestie e non riuscendo a capire cosa stesse succedendo dato che nessuno mi diceva niente li ho riuniti tutti in una conversazione per cercare di capire cosa fosse successo.... non avessi mai fatto enanche questo... c'era chi se ne usciva perché diceva che voleva parlare da solo con me.... che cosa???? [sbigot] Alla fine nella conversazione di gruppo da dieci si sono ridotti a 2 ma parlava solo uno che mi ha spiegato che io avevo dato il mio contatto nella chat di lycos con il nome peperina123.... che cosa??? [sbigot] Ed ecco che i nervi salivano salivano.... e continuavanoi a incrementarsi. Quelli che se ne erano usciti dalla conversazione, continuavano ad aprirmi altre conversazioni, e quindi mi sono dovuto mettere a uno a uno a spiegare tutto a tutti i 15... e non vi dico... chi non ci credeva, chi mi insultava dicendomi persino che fossi gay, perché io dcevo loro che sono maschio, ma quella delle chat diceva di essere femmina e si capiva anche dal nick. Non vi dico, non vi dico ma ve lo dico lo stesso... io non sapevo come comportarmi... chi è che sparge il mio contatto msn in tutte le chat più famose spacciandosi per una ragazza "dalle mille risorse facili" e che voleva fare due chiacchiere in msn appunto?? Alla fine tutti quelli che mi avevano aggiunto li ho bloccati ed eliminati tutti.... ma ho risolto qualcosa???? Assolutissimamente no. Per tutto il pomeriggio fino all'una e mezza quando poi, non ce l'ho fatta più e ho chiuso, continuavano ad arrivarmi richieste... vi giuro una cosa angosciante. Così ho cominciato a rifiutarle... circa un'altra decina. Poi ho ripreso ad accettarne qualcun'altra per vederci più chiaro. Ed è stato allora che ho capito che questo che diffondeva il mio nick attirava così tanti ragazzi, perché nella chat di monella con il nick laura_hotgirl diceva con parole molto più esplicite di essere una ragazza facile e non vi dico tutti i miei consessuali come hanno abboccato... non cic redete ma mi hanno aggiunto anche persone sposate e con figli, va bè lasciamo stare. Alla fine, in tutto, ho raccolto una trentina di contatto (che naturalmente li ho eliminati). Nel frattempo mi sono registrato a lycos per entrare in chat. Hoc ercato un moderatore e vi ho parlato chiedendo informazioni e se si potessero prendere dei provvedimenti. Mi ha detto che non può fare niente e che devo solo cambiare account msn, cosa che non farò, perché l'ho fatto la settimana scorsa (ho la testa dura eh???!!!???). Poi ho cercato di fare la stessa cosa con la chat di yahoo ma mi sembrava molto simile a quella di lycos e quindi ho lasciato stare. Lo stesso ho fatto con quella di monella, ma niente, nessuno mi dava ascolto.... che ve ne pare???
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm

Re: Sarà uno scherzo??

Messaggioda incazzato » mer ago 31, 2005 12:08 pm

domenico127 ha scritto:Cut....



mi pare che devi beccare sto str***o che usa il tuo nik in msm...e denunciarlo per lo stress che ti ha provocato.......strano...solo il tuo???
non è che sia uno che ti conosce?
indaga......

Edit By Mr.TFM: Cerchiamo di usare parole un tantino meno volgari...
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda domenico127 » mer ago 31, 2005 1:26 pm

ciauz incazzatonero... come me ieri pomeriggio e sera [:(!] .

Questo o questa non utilizza il mio nick in msn, ma sparge nelle chat tipo lycos, yahoo, monella... il mio contatto msn, sopra ho spiegato tutto [cry]

Inoltre, l'ho detto anche nel post precedente, ho parlato con i moderatori della chat di lycos e mi hanno detto che non possono sapere chi sia [cry] .
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm


Messaggioda Diablo » mer ago 31, 2005 7:53 pm

conosci qualcuno che potrebbe averti fatto questo scherzo (idiota).

p.s:hai tutta la mia comprensione [:p]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda domenico127 » mer ago 31, 2005 8:51 pm

Mentre ti rispondo Diablo sono alle prese con il 31° ragazzo (dopo una giornata intera ecco che si ricomincia [cry+] ) che come i precedenti ha trovato il mio contatto sulla chat di yahoo, il nick di chi lo spargeva cambia ancora, al variare celle chat e degli orari.

Ho il sospetto di un contatto, ma è come un pregiudizio, perché non è fondato quindi non posso permettermi a giudicare. [cry]
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm

Messaggioda M@ttia » gio set 01, 2005 9:44 am

domenico127 ha scritto:Mentre ti rispondo Diablo sono alle prese con il 31° ragazzo (dopo una giornata intera ecco che si ricomincia [cry+] ) che come i precedenti ha trovato il mio contatto sulla chat di yahoo, il nick di chi lo spargeva cambia ancora, al variare celle chat e degli orari.

Ho il sospetto di un contatto, ma è come un pregiudizio, perché non è fondato quindi non posso permettermi a giudicare. [cry]

Dovresti chiedere al mod (o farlo tu stesso se ci riesci) di stare in chat, trovare chi da la tua mail e prendere l'ip, poi si rintraccia via giudiziaria...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda domenico127 » gio set 01, 2005 4:06 pm

M@ttia ci ho provato più volte, questo è il risultato di una discossione portata avanti con un moderatore della chat di lycos:

Codice: Seleziona tutto
soledar: Ma ciao piwel e benvenuto. Sono un ufficiale della Chat. Se hai qualsiasi domanda o problema puoi contattarmi quando vuoi 
piwel: ciao
piwel: ho bisogno, di un moderatore della chat o di qualcuno del genere
soledar: dimmi
piwel: finalmente qualcuno risponde grazie mille adesso ti spiego tutto
piwel: avantieri e ieri una persona (di cui so il nick che poi ti dirò) si è divertita a distribuite il mio contatto msn in questa chat, in quella di yahoo e in quella di monella con diversi nick al variare dell'orario
piwel: non ti dico tutti quelli che mi hanno aggiunto a msn
piwel: tutti maschi che si erano lasciati prendere in giro dq quello/a qui in chat e in altre
piwel: mi sono dovuto mettere con tanta calma e pazienza a spiegare tutto a tutti
piwel: e parlando parlando ho realmente capito cosa fosse successo perché prima non ne avevo idea
piwel: dandoti il nick si può risalire ai messaggi scritti e all'indirizzo Ip
piwel: perché la situazione è incredibile mi hanno aggiunto oltre 30 ragazzi
piwel: e non ti dico.... chi non ci credeva, chi mi insultava... di tutto
piwel: finito
soledar:  uhmmm
piwel: ci sei?
piwel: soledar?
soledar: non si può mi dispiace
piwel: come è possibile?
piwel: ma sei sicuro?
piwel: quindi una persona "vittima" di certi scherzi non ha i mezzi possibili per "difendersi"?


L'ho riportata tutta, dall'inizio alla fine, ammesso che abbia avuto un inizio e una fine dato che io scrivevo e io leggevo....
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm

Messaggioda Diablo » gio set 01, 2005 7:34 pm

io non so che dirti...ma un modo per fermare questa caxxata di dovrà pur essere... [cry] . Non può essere che molti sono moderatori non qualificati? Magari manda una mail esponendo il tuo problema al webmaster che magari ne sa qualcosa anche dal punto di vista giuridico
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda domenico127 » gio set 01, 2005 8:23 pm

Altro che non qualificati... prova tu ad andare sulla chat di lycos, nessuno ti da retta dei moderatori... non è giusto purtroppo.... e va bè... in questa giornata ancora non mi sono arrivate richieste da parte di ragazzi, come ieri o avantieri, era solo per capire chi potesse essere, dato che nell'account che è stato distribuito, è nuovo e l'ho appositamente creato per avere pochi contatto (al contrario dell'altro dove ne ho 100). Boh. [cry+]
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising