Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto con sito su "da.ru"

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Aiuto con sito su "da.ru"

Messaggioda khump » ven ott 10, 2003 1:44 am

aiutatemi!

ho fatto un sito con frontpage e volevo pubblicarlo su www.da.ru quindi mi sono iscritto e poi ho scaricato ws_ftp per la pubblicazione ma non so come pubblicarlo, cioè, che hostname metto? il mio user è la mia email o il mio indirizzo creato con da.ru? qualcuno che mi può spiegare come fare per favore!!!
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Aiuto con sito su "da.ru"

Messaggioda khump » ven ott 10, 2003 1:44 am

aiutatemi!

ho fatto un sito con frontpage e volevo pubblicarlo su www.da.ru quindi mi sono iscritto e poi ho scaricato ws_ftp per la pubblicazione ma non so come pubblicarlo, cioè, che hostname metto? il mio user è la mia email o il mio indirizzo creato con da.ru? qualcuno che mi può spiegare come fare per favore!!!
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda khump » ven ott 10, 2003 2:03 am

ah poi ho letto quel vecchio post, ma dot.tk funziona ancora? perche non mi visualizza la pagina dopo che ho inserito il dominio. grazie in anticipo per le risposte.

Cià!
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am


Messaggioda Baltak » ven ott 10, 2003 8:42 am

allora da.ru è un servizio di redirect non di hosting
ciò significa che tu fai il tuo sito da una parte e ti registri a da.ru per il redirect in modo che (ammettendo che il tuo sito sia) http://utenti.serviziohosting.it/pippo sia accessibile usando semplicemente http://pippo.da.ru
quindi in da.ru ti registri e imposti l'url a cui vuoi reindirizzare

per www.tk dopo aver effettuato la registrazione devi aspettare l'email di conferma (ci mette un po' di giorni), il procedimento è uguale per da.ru quindi anche questo è un servizio di url brevi
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda khump » ven ott 10, 2003 11:22 am

grazie mille! ho effettuato gia la registrazione su dot.tk e va tutto ok, ma ho un altra domanda, in futuro posso mantenere l'indirizzo .tk trasferendo però il sito in un altro spazio gratutito diverso da quello che ho adesso?

www.rottenbeatz.tk
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda khump » ven ott 10, 2003 11:44 am

niente ho già visto che si può, bastava solo smanettare un po di piu.
l'ultima domanda e poi vi mollo (almeno per oggi) che dominio free mi consigliate per il sito, ora è su xoom, ma non cè nè qualcuno senza bande pubblicitarie o roba del genere, insomma pulito?
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda M@ttia » ven ott 10, 2003 11:52 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da khump</i>
<br />niente ho già visto che si può, bastava solo smanettare un po di piu.
l'ultima domanda e poi vi mollo (almeno per oggi) che dominio free mi consigliate per il sito, ora è su xoom, ma non cè nè qualcuno senza bande pubblicitarie o roba del genere, insomma pulito?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
te lo stavo appunto x dire... otiimo è Altervista, che però fa molta attenzione ai contenuti dei siti degli iscritti (gratuito ovviamente...). [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » ven ott 10, 2003 11:54 am

come dice M@ttia di sicuro Altervista
niente popup, niente ads (se non inseriti dal gestore) tante features tra cui il supporto PHP
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » ven ott 10, 2003 11:58 am

E' buono il supporto PHP? Cioè, va? Oppure una volta si, l'altra no e l'altra neppure?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda khump » ven ott 10, 2003 12:02 pm

grazie ragazzi, senza di voi sarei stato perso, mi sposterò su altervista subito! grazie ancora, alla prossima
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda Baltak » ven ott 10, 2003 12:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />E' buono il supporto PHP? Cioè, va? Oppure una volta si, l'altra no e l'altra neppure?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Va sempre, non è come lycos che ha il PHP4You che è una modifica del PHP4
Altervista è il miglior freehost con php che abbia mai visto finora
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » ven ott 10, 2003 1:56 pm

Confermo.........mi sono imbestialito quando ho scoperto che xoom nn lo supporta il php, mentre Altervista é OK !!! Domandina: <font color="red"><font size="1">produzioni mestruali ????</font id="size1"></font id="red">......oddio ma che sito sarà mai ?!?!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » ven ott 10, 2003 3:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />ho scoperto che xoom nn lo supporta il php
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
xoom non ha mai supportato php ed è sempre stato un pessimo host, anni fa una sua sede fu devastata da un incendio, tutti i contenuti dei siti andarono persi
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda khump » ven ott 10, 2003 7:33 pm

bhe prod. mestruali è il nome dei nostri prodotti, tirati fuori da dentro come le donne durante "le loro cose" (produzioni hip hop)
so che suona un po' "bleeeaahh", ma esprime bene il concetto, poi dai può essere anche una cosa simpatica!
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda Baltak » ven ott 10, 2003 8:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da khump</i>
<br />bhe prod. mestruali è il nome dei nostri prodotti, tirati fuori da dentro come le donne durante "le loro cose" (produzioni hip hop)
so che suona un po' "bleeeaahh", ma esprime bene il concetto, poi dai può essere anche una cosa simpatica!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che fantasia
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » ven ott 10, 2003 8:35 pm

fui vittima di quell'incendio...........sitarello in FUMO!!! HIP HOP può essere ok.........oddio, preferisco ALTRO........ma "produzioni mestruali"......dai, mi mette l'angoscia.......imHo[:I]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda khump » sab ott 11, 2003 1:21 pm

bhe ad ognuno il suo punto di vista, a me il nome piace, poi è solo un nome e quello che conta è il prodotto, credo che se Beethoven si fosse chiamato Ludwig Van Caccola, sarebbe sempre il genio musicale che è adesso... credo.
Avatar utente
khump
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:40 am

Messaggioda celtic-nation » sab ott 11, 2003 1:52 pm

......niente da dire! Verrò a visitare il sito nn appena pronto....mio figlio va matto per l'hip hop (Roger Sanchez, può essere?......e altri nomi che nn ricordo......[:I]) magari Lui ci trova qlc di interessante! Auguroni! Ciao, Celtik![:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab ott 11, 2003 3:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />mio figlio va matto per l'hip hop
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai la mia compassione [:D]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising