Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

esportazione frames in Premiere

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

esportazione frames in Premiere

Messaggioda Krusty » mar ago 30, 2005 10:24 pm

Ciao, ho importato in Premiere Pro 1.5 una scena di un film di friz lang....ora mi servirebbe salvare tutti i fotogrammi (formato *.bmp, *.jpg, ecc...non importa, basta che siano fotogrammi in file img)......qualcuno mi sa dire come si fa?

la scena dura 1, 2 minuti e i fotogrammi sono parecchi (qualche centinaio sicuramente) se i vado su file-->esporta-->fotogramma mi esèporta solo il primo frame; io vorrei che me lo facesse in automatico tutti quanti......qualche mese fa c'ero riuscito solo che ora non mi ricordo + la procedura e non riesco a trovarla......

Grazie!

Se esistono anche altri sw che fanno questa in modo semplice e veloce consigliate pure (anche la procedura...se possibile)

ciao
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Krusty » mar ago 30, 2005 10:40 pm

come non detto...ci sono riuscito da solo!

invece che 'esporta fotogramma', bisogna dirgli 'esporta filmato' e poi invece che selezionare il nome, con estensione avi o un'altra estensione video, basta dargli l'estensione img (bmp, jpg, tiff, ecc...)

[:-D]
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Rancid » mar ago 30, 2005 10:51 pm

Stavo per risponderti [:-D] poi ho visto che hai risolto da solo [applauso]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Krusty » mar ago 30, 2005 11:43 pm

grazie lo stesso [unti] [brindisi]
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising