Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Berlusconi: 'Ricandidarmi è un enorme sacrificio'

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Berlusconi: 'Ricandidarmi è un enorme sacrificio'

Messaggioda crazy.cat » mar ago 30, 2005 3:04 pm

[Emilio Fede mode on] [:-D] [applauso] [applauso]
Quando si sentono certe frasi, non si può far a meno di applaudire al suo spirito patriotico e a quanto vuole bene all'Italia
http://lanazione.it/art/2005/08/29/5384890
[Emilio Fede mode off]

Se vuole mi sacrifico io a prendere il suo posto, il suo stipendio e tutti i benefici che ha, basta che lui si sacrifichi a prendere il mio posto al lavoro.

Ma quando la smetterà di sparare certe cavolate non ne posso più.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » mar ago 30, 2005 3:13 pm

Stanotte guardavo il tg5 e leggevano i titoli dei giornali appena usciti...

L'Unità titolava:
Berlusconi: ricandidarmi è un sacrificio
(sottotitolo)
UDC: e chi gliel'ha chiesto?


LOL....

SIGH....

C'è da dire che piaccia o non piaccia, non è che gli altri (magg ed opp) siano molto meglio............
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Diablo » mar ago 30, 2005 3:18 pm

ormai fare politica vuol dire scaldare la sedia, non sarebbe male come lavoro [fischio]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda liverani_99 » mar ago 30, 2005 3:19 pm

Comunque se continua a sparare cavolate a raffica il suo posto lo vede solo con questo!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Re: Berlusconi: 'Ricandidarmi è un enorme sacrificio'

Messaggioda Zane » mar ago 30, 2005 3:33 pm

crazy.cat ha scritto:Se vuole mi sacrifico io a prendere il suo posto, il suo stipendio e tutti i benefici che ha, basta che lui si sacrifichi a prendere il mio posto al lavoro.

Beh, beh, che se la potesse risparmiare sono pienamente d'accordo, ma sono anche convinto che è una cosa che dice sinceramente.

Checchè se ne voglia dire sono davvero convinto che sia un lavoro estremamente faticoso, sia come carico di impegni che come carico psicologico di responsabilità: xchè portare avanti tutto ciò e continuare ad essere schernito, il più delle volte con un gusto del comico davvero opinabile (quelli di zelig, tanto per dirne alcuni che proprio non reggo...)?

Berlusconi era già plurimiliardario, e se avesse continuato a seguire mediaset sarebbe comunque ricco come lo è ora: abbandonare un'attività ben avviata ed estramamente profiqua per lancarsi in un impegno del genere? dubito molto che qualcuno lo farebbe, se non veramente per "passione"...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Berlusconi: 'Ricandidarmi è un enorme sacrificio'

Messaggioda Xerex » mar ago 30, 2005 4:05 pm

Zane ha scritto:Berlusconi era già plurimiliardario, e se avesse continuato a seguire mediaset sarebbe comunque ricco come lo è ora: abbandonare un'attività ben avviata ed estramamente profiqua per lancarsi in un impegno del genere? dubito molto che qualcuno lo farebbe, se non veramente per "passione"...


Non entro troppo nel merito della questione, ma mi pare che se non fosse entrato in politica probabilmente quelle reti che tanti soldi gli fanno guadagnare le avrebbe rischiate...e non avrebbe neanche potuto darle in mano a suo fratello...

Riguardo ai comici, anche se i pezzi proposti sono spesso contro di lui, gli viene in tasca di più dal fatto che la gente noti che personaggi con idee cotrarie alle sue e da lui stipendiati sono lasciati liberi di dire e fare ciò che vogliono...l'idea che passa è di grande democrazia...e purtroppo in Italia fanno più scena i comici liberi piuttosto che i direttori dei telegiornali...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda desco » mar ago 30, 2005 7:14 pm

ragà la politica è tutto un circo,, a partire da berluska,, sto leggendo un libro :
"Gli intoccabili" che parla dei rapporti mafia-politica e di tutte quelle belle leggi che il cavaliere e il suo ex dell'utri (nonchè molti altri) hanno fatto. È un libro che vi consiglio davvero di leggere fa capire, come dice il libro stesso, quanto siamo scesi davvero in basso!
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Re: Berlusconi: 'Ricandidarmi è un enorme sacrificio'

Messaggioda sonep » mer ago 31, 2005 2:14 am

Xerex ha scritto:in Italia fanno più scena i comici liberi piuttosto che i direttori dei telegiornali...
[applauso] [applauso]
mi hai tolto le parole di bocca!!

Zane ha scritto:Berlusconi era già plurimiliardario, e se avesse continuato a seguire mediaset sarebbe comunque ricco come lo è ora: abbandonare un'attività ben avviata ed estramamente profiqua per lancarsi in un impegno del genere? dubito molto che qualcuno lo farebbe, se non veramente per "passione"...

era miliardario prima della politica......ma chi lo cagava??!
penso che si sia candidato alle elezioni solo per trarne qualche vantaggio.....al di là delle leggi che ha fatto a suo favore.......penso che si sia candidato per sentire il potere nelle sue mani! sinceramente non penso che sia una persona così altruista!!
la frase che ha pronunciato è molto simile ad una di quelle frasi dette dai ricchi per FAR aiutare i bambini del III mondo o le vittime di qualche disastro!
.....bah!!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda desco » mer ago 31, 2005 12:31 pm

...oh lo cagavano in tanti..aveva gia taaaaaante amicizie.. non continuo senno' mi arrestano.. comunque avete provate a fare una ricerca di immagini su berluska con google? tutte prese per il posto dove non batte mai il sole! non un'immagine seria!
[8D] [8D]
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Re: Berlusconi: 'Ricandidarmi è un enorme sacrificio'

Messaggioda incazzato » mer ago 31, 2005 1:04 pm

Zane ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Se vuole mi sacrifico io a prendere il suo posto, il suo stipendio e tutti i benefici che ha, basta che lui si sacrifichi a prendere il mio posto al lavoro.

Beh, beh, che se la potesse risparmiare sono pienamente d'accordo, ma sono anche convinto che è una cosa che dice sinceramente.

Checchè se ne voglia dire sono davvero convinto che sia un lavoro estremamente faticoso, sia come carico di impegni che come carico psicologico di responsabilità: xchè portare avanti tutto ciò e continuare ad essere schernito, il più delle volte con un gusto del comico davvero opinabile (quelli di zelig, tanto per dirne alcuni che proprio non reggo...)?

Berlusconi era già plurimiliardario, e se avesse continuato a seguire mediaset sarebbe comunque ricco come lo è ora: abbandonare un'attività ben avviata ed estramamente profiqua per lancarsi in un impegno del genere? dubito molto che qualcuno lo farebbe, se non veramente per "passione"...




lol....spero tu stessi scherzando......!!!!!

non ho parole......ache io faccio qualche cosa con passione.....lavoro come impiegato cercando di fare il meglio che posso.....ma di certo non scaldo le poltrone....e non vado al cinema gratis....non ho le scorte....non ho tutto gratis......e non prendo ben 30 volte in un mese quello che prendo io in un anno......e sicuramente non vado in pensione con la stessa "paga".........minchium......farei anche io così.....che ci vuole.....sparare...cazzate.....po alzando il gominito.... faccio leggi che è un piacere...... poi se vado in giro invece di lavorare..mi pagano lo stesso....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda desco » mer ago 31, 2005 5:17 pm

Comunque giusto per andare un attimo off topic,, questa è una delle ultime belle leggi del nostro bel governo per dare l'ultima vera mazzata al grande caselli che prese il posto di falcone e borsellino e continuò piu che egregiamente il loro lavoro (è lui che colpi la politica oltre che i mafiosi, sbattendo dell'utri e andreotti in tribunale)


Norma anti Caselli: l'amarezza di "Libera"

Rita Borsellino e don Luigi Ciotti esprimono "il più profondo stupore e disagio" per l’approvazione della cosiddetta "norma anti Caselli". L’emendamento, presentato dal senatore di Alleanza Nazionale Luigi Bobbio, blocca di fatto la possibilità di nomina del Procuratore Generale di Torino Giancarlo Caselli alla guida della Procura Nazionale Antimafia. Nigrizia riceve e volentieri pubblica la dichiarazione.


“Libera. Associazioni nomi e numeri contro le mafie (coordinamento di ben oltre 1200 Associazioni in Italia) esprime il più profondo stupore e disagio per il fatto che proprio nei giorni in cui si ricorda il sacrificio di Paolo Borsellino il governo abbia posto la fiducia e parte del Parlamento abbia approvato una disposizione di legge dichiaratamente contra-personam per impedire al Procuratore Generale di Torino Giancarlo Caselli di essere nominato Procuratore Nazionale Antimafia. A quel magistrato cioè che scelse coraggiosamente di raccogliere il testimone di Paolo Borsellino andando a Palermo subito dopo la strage di via D’Amelio e impegnandosi con grandi rischi personali e straordinari risultati. Un magistrato al quale dovrebbe perciò andare l’apprezzamento e la gratitudine di coloro che hanno a cuore le sorti della democrazia e legalità in Italia”.



Libera

Don Luigi Ciotti e Rita Borsellino
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda Big Fish » gio set 01, 2005 11:56 am

Ma cosa ce ne frega se ci alzano le tasse, se siamo in prima linea per rischio attentati, se la benzina la paghiamo 1.3 euro, mangiamo frutta e verdura cinese anche se siamo tra i maggiori produttori mondiali......
Purtroppo non è solo la politica che va male... Finchè l' italiano scende in piazza a bloccare traghetti per una squadra di calcio che va in serie c.

Tolglieteci tutto ma non il campionato di calcio (ironico)...

Per non essere off:
Dal Corriere della sera:
L'8 per mille? Ora andrà al medico di Berlusconi

Sicuro che le casse dissestate del Comune assalito dai creditori sarebbero state presto rimpinguate dal governo. Il provvedimento «quasi» ad hoc atteso da Umberto Scapagnini, il sindaco di Forza Italia che è anche medico personale del premier, Silvio Berlusconi, è infatti puntualmente arrivato. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale con la data del 18 agosto e quindi già in vigore
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » gio set 01, 2005 2:54 pm

Non concordo con i quote di bigfish, però sono d'accordo con la prima parte del discorso..... E aggiungo:
Finchè compriamo la robaccia cinese solo perché costa meno, non facciamo altro che arricchirli!
Dei 10€ che ci costa un pantalone cinese preso al mercato, il padrone se ne intasca 8, 1 va per la spedizione, mezzo per il materiale, e il restante , se ha voglia, lo da ai dipendenti! Che poi chiamarli dipendenti... direi piuttosto schiavi!

La benzina costa sempre di più perché ora i cinesi hanno scoperto di essere in grado di produrre macchine a meno di 6000€ con tutto ciò che serve. ovviamente sono di cartapesta, ma anche le loro case soo così, quindi per loro vanno benone! (il problema è che vogliono venderle anche a noi....)
E hanno abbandonato la bicicletta!!!
Le macchine le usano loro, ed essendo un miliardo e fischia, sai quanta gliene serve?

Aumenta la domanda, aumenta il prezzo di vendita! L'unica cosa che cala è il nostro portafoglio.... E compriamo le brache al mercato.... Cinesi ovviamente! Xin Yang, che sono pure di moda!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Berlusconi: 'Ricandidarmi è un enorme sacrificio'

Messaggioda Kgiulio » gio set 01, 2005 8:08 pm

Zane:

crazy.cat ha scritto:Se vuole mi sacrifico io a prendere il suo posto, il suo stipendio e tutti i benefici che ha, basta che lui si sacrifichi a prendere il mio posto al lavoro.

Beh, beh, che se la potesse risparmiare sono pienamente d'accordo, ma sono anche convinto che è una cosa che dice sinceramente.

K: secondo me comunque sa recitare...

Checchè se ne voglia dire sono davvero convinto che sia un lavoro estremamente faticoso, sia come carico di impegni che come carico psicologico di responsabilità: xchè portare avanti tutto ciò e continuare ad essere schernito, il più delle volte con un gusto del comico davvero opinabile (quelli di zelig, tanto per dirne alcuni che proprio non reggo...)?

K: qui concordo in pieno, è il lavoro più difficile del mondo, e chi sarebbe davvero capace di farlo immagino preferisca fare (o stia facendo...) qualcosa di più facile...

Berlusconi era già plurimiliardario, e se avesse continuato a seguire mediaset sarebbe comunque ricco come lo è ora: abbandonare un'attività ben avviata ed estramamente profiqua per lancarsi in un impegno del genere? dubito molto che qualcuno lo farebbe, se non veramente per "passione"...

K: "passione?" e mi pongo una domanda a cui io non risponderò "passione per gli altri o per se stesso? egoismo o altruismo? chissà... speriamo altruismo"

K: e comunque io non sono ne di destra ne di sinistra perché penso che non dipende certo dalla parte se "delle persone" (i politici) sono capaci di fare il loro lavoro
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Francesca Buraschi » ven set 02, 2005 8:05 am

desco ha scritto:L’emendamento, presentato dal senatore di Alleanza Nazionale Luigi Bobbio, blocca di fatto la possibilità di nomina del Procuratore Generale di Torino Giancarlo Caselli alla guida della Procura Nazionale Antimafia.


Quale sarebbe la ratio di questa norma? Ne sei a conoscenza?
Avatar utente
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 358
Iscritto il: ven dic 12, 2003 7:23 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda desco » dom set 04, 2005 12:20 pm

semplice risposta, con questa norma si impedisce a caselli di mettersi a capo dell' antimafia, ovvero impediscono all'unica persona di questo decennio che ha le vere nocciole, di affrontare la mafia e la mafia-politica, con la capacità di decimarla.. claro?
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda alb » dom set 04, 2005 12:50 pm

Secondo me invece sarebbe un grosso "sacrificio economico" non ricandidarsi!!! [:-D] [:-D]
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Francesca Buraschi » dom set 04, 2005 1:27 pm

desco ha scritto:semplice risposta, con questa norma si impedisce a caselli di mettersi a capo dell' antimafia, ovvero impediscono all'unica persona di questo decennio che ha le vere nocciole, di affrontare la mafia e la mafia-politica, con la capacità di decimarla.. claro?


la norma non parla "espressamente" di caselli! ti chiedevo se la disposizione si basa su qualche incompatibilità tra la figura del procuratore generale presso la corte d'appello e quella del procuratore nazionale antimafia. se sono incompatibili, perché lo sono? era questo che ti chiedevo....
vedrò di informarmi....
Avatar utente
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 358
Iscritto il: ven dic 12, 2003 7:23 pm
Località: Emilia Romagna

Un sacrificio candidarmi.....

Messaggioda winman » dom set 04, 2005 10:06 pm

[rotfl] Grande ,quest'uomo ne spara cosi tante ! [applauso] [applauso]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: Un sacrificio candidarmi.....

Messaggioda incazzato » lun set 05, 2005 8:14 am

winman ha scritto:[rotfl] Grande ,quest'uomo ne spara cosi tante ! [applauso] [applauso]


se ti riferisci a "berluska"......si...grande.( [sbigot] dove?)....ma chi sta fuori....ride.....di lui...e quindi di noi.....e questo non mi sta bene....
perché sono italiano e sono fiero di esserlo......
vorrei un contadino.....alla guida del nostro paese......e forse le leggi verrebbero a favore di tutti...........ma sicuramente...durerebbe solo 31 gg......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising