Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Router wireless Linksys

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Router wireless Linksys

Messaggioda ilaria89 » mar ago 30, 2005 11:02 am

Salve, ho acquistato un Router wireles Linksys e 2 ricevitori wireles Asus (sono 2 chiavette usb come quelle per memorizzare i dati).
Il cd del router contiene dei manuali in inglese che non ci capisco nulla.
Ho collegato il router alla linea telefonica poi ho inserito la chiavetta nel pc e il cd rom allegato alla chiavetta asus. è iniziata l'installazione .... poi mi dice che dei dati dovranno essere memorizati al'interno della chiavetta....
e se faccio qualche passaggio sbagliato e dovessi memorizzare dei dati sbagliati è possibile resettare il ricevitore wireles?
il idspositovo wireles non ha nessul bottone, in risorse del computer appare come dispositivo di rete wireles e non mi da la funzione formatta o resetta.
prima della memorizzazione dei dati mi cheidevo la portezione della rete, che lettera dare alla chiavetta ... ho abbandonato l'installazione
Cosa mi consigliate di fare?
Saluti.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Re: Router wireles

Messaggioda liverani_99 » mar ago 30, 2005 11:19 am

ilaria89 ha scritto:Ho collegato il router alla linea telefonica

Ma è un router ADSL? Sei sicura di vederlo in risorse del computer, oppure in risorse di rete? Io ad esempio lo vedo in risorse di rete! Prova a cliccare con il tasto destro sull'icona del router e vedere se ci sia la voce Richiama. Potresti dirci di preciso i modelli del router e delle chiavette?
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Re: Router wireles

Messaggioda ilaria89 » mar ago 30, 2005 1:26 pm

sai penso di chiamare il mio amico tecnico, così mi fa vedere come si fa e imparo da lui.
Ne aprofitto poi per far formattare il portatile che non resco a farlo io.
grazie comunque per laiuto
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising